Now Reading
Vichy check-up gratuito in Farmacia

Vichy check-up gratuito in Farmacia

Dercos_Neogenic_packshot

Lo sapevi che anche lo stile di vita può incidere sullo stato di salute dei capelli?

L’esposizione più o meno prolungata ai raggi del sole, le variazioni significative nell’alimentazione o lo stress di una routine intensa e accelerata. Se dopo la stagione estiva, state notando un eccessiva caduta di capelli, affidatevi ad uno specialista e non sottovalutate la situazione. Tanti sono, infatti, i fattori che possono influire sulla salute dei capelli. Da qui l’importanza di affidarsi ad una consulenza specifica che sia in grado di distinguere il diradamento capillare dalla caduta temporanea, due delle principali problematiche che impattano sullo stato di salute del capello.

La risposte di Vichy ai problemi di diradamento capillare è DERCOS NEOGENIC (in copertina). Grazie alla sua formula brevettata basata sulla STEMOXYDINE 5%, in tre mesi di trattamento la copertura capillare è visibilmente ridensificata: la chioma è più folta, il cuoio capelluto meno visibile.
Per la caduta temporanea dei capelli, Vichy consiglia DERCOS AMINEXIL PRO che, con la sua formula a base di Arginina ed Aminexil, contrasta la caduta temporanea dei capelli. Il risultato? Capelli forti, spessi, e resistenti!

DERCOS AMINEXIL PRO

 

Dal 1 Settembre al 31 Ottobre, Vichy offre la possibilità di effettuare un check-up gratuito del cuoio capelluto.

Potrete ricevere un consiglio personalizzato attraverso un’analisi visiva e tattile con strumenti professionali, prenotando un appuntamento nelle farmacie aderenti all’iniziativa consultabili su vichy.it oppure al numero verde 800.916.481.

See Also

Tutte le farmacie aderenti sono consultabili su vichy.it.

 

 

What's Your Reaction?
Ci penso!
0
Ciao soldi!
0
Lo voglio!
0
Mi piace!
0
Non mi piace
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2012-2020 MYBEAUTYPEDIA Magazine a cura di Biancamaria e Tiziana Ferrara - Tutti i diritti riservati 

Scroll To Top