Neve Cosmetics DeerLash Vegan defining mascara

Novità in casa Neve Cosmetics: arriva il mascara vegano DeerLash per ciglia lunghe e definite e uno sguardo da cerbiatto!

NeveCosmetics-DeerLash-mascara-vegano

La formulazione del mascara vegano

La formula di DeerLash è a base d’acqua ed ingredienti vegetali tra cui cera di semi di girasole modellante, filmante alimentare derivato dallo sciroppo di amido, cera candelilla protettiva e pigmenti vegetali ricavati dal carbone di quercia Ubame. Per questo DeerLash rende le ciglia lucide, leggere, nerissime ed estremamente flessibili.
L’innovativa consistenza della formula permette a DeerLash di aderire perfettamente alle ciglia rimanendo però delicatissimo e facilmente rimovibile.

Lo scovolino

L’applicatore con pettini di diverse lunghezze consente di separare perfettamente le singole ciglia ricoprendone tutta l’estensione.

NeveCosmetics-DeerLash-mascara-vegano

DeerLash è privo di parabeni, petrolati, siliconi ed ingredienti animali, è adatto anche a vegetariani e vegani.

Può essere acquistato sul sito ufficiale di Neve Cosmetics o presso gli store ecobio rivenditori del marchio al costo di € 12,50.

NeveCosmetics-DeerLash-mascara-vegano

Biancamaria Ferrara

Avevo circa otto anni quando invece delle bambole chiesi a mia madre di regalarmi un diario, possibilmente con il lucchetto, precisai, per scrivere tutti i miei segreti. A mio papà invece iniziai a reclamare penne e matite. E’ da lì che nasce la mia infinita passione per la scrittura e il disegno. Su un foglio di carta esprimo la mia parte più nascosta. Sono timida ma sicura di me, alle volte scorbutica e presuntuosa ma divertente, ironica, decisa ed equilibrata. Amo la vita nelle sue numerose sfaccettature. La bellezza? Risiede nell'imperfetto.