Prova gratis il nuovo Blue Therapy Accelerated Biotherm

Noi donne abbiamo una vita sempre più frenetica e intensa. Recenti studi Biotherm hanno dimostrato  che il 20% dei segni dell’invecchiamento è dovuto a un fattore cronologico ed è quindi inevitabile, ma l’80% è legato all’ambiente e allo stile di vita, in particolare ai raggi UV.

Inquinamento, fumo, stress, calore accelerano l’invecchiamento

Questo processo di invecchiamento precoce avviene a livello cellulare poiché questi fattori determinano la produzione di radicali liberi che sono causa di un progressivo «inflamm-aging», causa di rughe, macchie scure e perdita di compattezza.

Il fenomeno dell’inflamm-aging può causare una degradazione delle fibre di collagene e di elastina e quindi lo sviluppo sia delle prime rughe, sia di quelle già definite.

Conosci il rimedio?

Per contrastare i segni visibili dell’invecchiamento accelerato, Biotherm presenta il nuovo Blue Therapy
Accelerated , un siero dalla formulazione ultra leggera che lenisce la pelle e vi si fonde perfettamente, con risultati visibili fin dalle prime applicazione. La formulazione è arricchita dall’estratto di Alaria Esculenta, un’alga proveniente dalla Groenlandia, selezionata per la prima volta da Biotherm in virtù della sua duplice capacità di contrastare l’inflamm-aging e favorire il metabolismo cellulare.

blue terapy ACCELERATED biotherm mybeautybox prova gratis

I risultati, si intensificano nel tempo

Il nuovo siero Blue Therapy Accelerated di Biotherm garantisce pelle più elastica e morbida sin dalla prima applicazione. Più liscia, luminosa e uniforme dopo solo due settimane. Segni del tempo attenuati dalla quarta settimana e ulteriori miglioramenti dopo 8 settimane.

blue terapy ACCELERATED biotherm 3

Vuoi provarlo gratuitamente per una settimana?

Grazie alla collaborazione con Mybeautybox, puoi provare i risultati del nuovo siero anti-età Biotherm, iscrivendoti alla pagina (clicca qui) di registrazione per la prova prodotto. Riceverai un coupon per ritirare in profumeria 1 settimana di trattamento del nuovo Siero Blue Therapy Accelerated.

Prendiamoci cura della nostra pelle, ad ogni età.  Prime rughe, macchie scure e perdita di tonicità sono segnali della nostra pelle da non sottovalutare. La texture leggera e dal facile assorbimento di Blue Therapy Accelerated è l’ideale anche per le più pigre… cosa state aspettando ad iscrivervi?

 

Biancamaria Ferrara

Avevo circa otto anni quando invece delle bambole chiesi a mia madre di regalarmi un diario, possibilmente con il lucchetto, precisai, per scrivere tutti i miei segreti. A mio papà invece iniziai a reclamare penne e matite. E’ da lì che nasce la mia infinita passione per la scrittura e il disegno. Su un foglio di carta esprimo la mia parte più nascosta. Sono timida ma sicura di me, alle volte scorbutica e presuntuosa ma divertente, ironica, decisa ed equilibrata. Amo la vita nelle sue numerose sfaccettature. La bellezza? Risiede nell'imperfetto.