Noi donne abbiamo una vita sempre più frenetica e intensa. Recenti studi Biotherm hanno dimostrato  che il 20% dei segni dell’invecchiamento è dovuto a un fattore cronologico ed è quindi inevitabile, ma l’80% è legato all’ambiente e allo stile di vita, in particolare ai raggi UV.

Inquinamento, fumo, stress, calore accelerano l’invecchiamento

Questo processo di invecchiamento precoce avviene a livello cellulare poiché questi fattori determinano la produzione di radicali liberi che sono causa di un progressivo «inflamm-aging», causa di rughe, macchie scure e perdita di compattezza.

Il fenomeno dell’inflamm-aging può causare una degradazione delle fibre di collagene e di elastina e quindi lo sviluppo sia delle prime rughe, sia di quelle già definite.

Conosci il rimedio?

Per contrastare i segni visibili dell’invecchiamento accelerato, Biotherm presenta il nuovo Blue Therapy
Accelerated , un siero dalla formulazione ultra leggera che lenisce la pelle e vi si fonde perfettamente, con risultati visibili fin dalle prime applicazione. La formulazione è arricchita dall’estratto di Alaria Esculenta, un’alga proveniente dalla Groenlandia, selezionata per la prima volta da Biotherm in virtù della sua duplice capacità di contrastare l’inflamm-aging e favorire il metabolismo cellulare.

blue terapy ACCELERATED biotherm mybeautybox prova gratis

I risultati, si intensificano nel tempo

Il nuovo siero Blue Therapy Accelerated di Biotherm garantisce pelle più elastica e morbida sin dalla prima applicazione. Più liscia, luminosa e uniforme dopo solo due settimane. Segni del tempo attenuati dalla quarta settimana e ulteriori miglioramenti dopo 8 settimane.

blue terapy ACCELERATED biotherm 3

Vuoi provarlo gratuitamente per una settimana?

Grazie alla collaborazione con Mybeautybox, puoi provare i risultati del nuovo siero anti-età Biotherm, iscrivendoti alla pagina (clicca qui) di registrazione per la prova prodotto. Riceverai un coupon per ritirare in profumeria 1 settimana di trattamento del nuovo Siero Blue Therapy Accelerated.

Prendiamoci cura della nostra pelle, ad ogni età.  Prime rughe, macchie scure e perdita di tonicità sono segnali della nostra pelle da non sottovalutare. La texture leggera e dal facile assorbimento di Blue Therapy Accelerated è l’ideale anche per le più pigre… cosa state aspettando ad iscrivervi?

 

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.