Trend Unghie: Faby alla Milano Fashion Week SS 2016

Il trend unghie per la prossima stagione primavera-estate 2016? Lo anticipa Faby!

Faby è stato il protagonista della Milano Fashion Week Spring/Summer 2016 grazie alla presenza nei backstage delle sfilate di Genny, Byblos Milano, Leitmotiv, Cividini, Massimo Rebecchi e John Richmond. I più importanti Brand del panorama fashion internazionale hanno scelto il brand per curare la manicure e la pedicure delle modelle che hanno sfilato con le proposte della prossima stagione.

La sfilata Genny: riflessi di luce e sfumature

Per la sfilata di Genny, Faby ha scelto di utilizzare nuances diverse una sopra l’altra per un originale effetto finale giocato su differenti riflessi di luce e infinite sfumature. The color of the light è l’argento scelto come base: un finish frosted sul quale si è deciso di applicare su una metà delle modelle Lightnings on the ice, un bianco shimmer e cangiante, e sull’altra metà You’re on Pandora, l’oro protagonista della Collezione Faby Future, dal finish perlato…per unghie preziose che non passano inosservate.

Backstage Genny

Manicure delicata e femminile per Byblos Milano

Moon Skin, un rosa antico super brillante dall’effetto naked è la nuance che BYBLOS MILANO ha scelto per
le sue modelle. Il risultato è una manicure femminile e delicata dove la perfezione nella stesura e nella cura delle mani diventa protagonista.

Backstage Byblos

Il nude-look per LeitMotiv

Everything you touch… sfila in passerella per LEITMOTIV: una nuance perfetta per un nude-look in
contrasto con le proposte super colorate del Brand. Un rosa tenue dalla texture super coprente che dona alle unghie un tocco di sofisticata naturalità.

Backstage Leitmotiv 2

Backstage Leitmotiv

Colori brillanti e metallizzati per Cividini

FABY dona una manicure brillante e metallizzata alle modelle che sfilano per CIVIDINI scegliendo Guess a
color, una nuance dalle tonalità cangianti che è un esclusivo mix tra l’argento, il rosa e il tortora.Le mani diventano protagoniste grazie a speciali giochi di luce che creano infinite sfumature.

Backstage Cividini

Glitter e brillantezza per John Richmond

Unghie color argento con mini-glitter oro, verdi e blu, per una manicure di forte impatto, assolutamente
originale e super brillante: tutto questo grazie a The magic wand della nuovissima Collezione Faby Illusion,
scelto per le modelle che sfilano per JOHN RICHMOND.

Backstage John Richmond 3

Backstage John Richmond 1 Backstage John Richmond 2

Unghie nude e chic per Massimo Rebecchi

Una  manicure punta su una semplicità non scontata con una nuance femminile e delicata: Dusting sugar, un rosa leggero dall’effetto extra shimmer, capace di donare un tocco di eleganza alla naturale bellezza dell’unghia.

Biancamaria Ferrara

Avevo circa otto anni quando invece delle bambole chiesi a mia madre di regalarmi un diario, possibilmente con il lucchetto, precisai, per scrivere tutti i miei segreti. A mio papà invece iniziai a reclamare penne e matite. E’ da lì che nasce la mia infinita passione per la scrittura e il disegno. Su un foglio di carta esprimo la mia parte più nascosta. Sono timida ma sicura di me, alle volte scorbutica e presuntuosa ma divertente, ironica, decisa ed equilibrata. Amo la vita nelle sue numerose sfaccettature. La bellezza? Risiede nell'imperfetto.