La tendenza per il trucco autunno inverno 2015 2016 di Zoeva è il color taupe. Unico, classico, sempre di moda nelle stagioni più fredde. Un misto tra marrone e grigio, è facilmente combinabile con altri colori, permette di creare make up neutri sofisticati e luminosi. Si adatta sopratutto a chi ha un sottotono rosato. 

en-taupe-eyeshadow-palette-zoeva


Per il trucco occhi di quest’autunno inverno 2016, Zoeva lancia En Taupe Palette, una combinazione di tonalità calde e fredde che variano dal grigio canna di fucile, al beige e alle nuance violacee e più chiare e shimmer da utilizzare per dare un tocco di luce allo sguardo.
Promette texture setose e facili da sfumare e applicare dal finish duochrome, satinato, opaco e perlato. Tutti gli ombretti sono prodotti in Italia e non contengono parabeni, oli minerali, profumo e  ftalati.

Il prezzo? € 17,99

en-taupe-eyeshadow-palette-zoeva

Zoeva En Taupe Brush Set

Speciale set in edizione limitata ispirata con una pochette color tortora, ispirata al tema della collezione.
Al suo interno contiene 6 pennelli per il trucco occhi utili per sfumare e applicare l’ombretto e stendere lineee precise e definite di eyeliner. Nello specifico, il set contiene i seguenti pennelli:

  • 227 Luxe Soft Definer;
  • 228 Luxe Crease;
  • 230 Luxe Pencil;
  • 238 Luxe Precise Shader;
  • 317 Wing Liner;
  • 322 Brow Line.

Il prezzo? 44 euro.

en-taupe-eye-zoeva-pennelli- brush-set

Dove acquistare Zoeva

Potete acquistare le novità della linea En taupe, sul sito Zoeva o su Maquillalia.com a partire dal 25 ottobre 2015.

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.