Alice Sabatini approda in riva allo Stretto. Compagnia della Bellezza, celebre catena di saloni di parrucchieri presente a livello nazionale  è lieta di presentare un doppio evento organizzato in nome della bellezza ma anche della solidarietà.

[large_title title=”Alice Sabatini da Compagnia della Bellezza dei fratelli Repaci: save the date!”]

L’appuntamento vedrà la partecipazione di Miss Italia 2015, la giovane Alice Sabatini, presente venerdi 27 novembre dalle ore 12:00 alle ore 16:00 per un aperitivo in compagnia di tutto lo staff del salone “Compagnia della Bellezza” dei fratelli Gaetano e Alessio Repaci in via Reggio Campi 1 tronco n°133, Reggio Calabria.

Un evento unico che nasce proprio per incoronare la partecipazione dei fratelli Repaci al concorso di bellezza più famoso in Italia come parrucchieri ufficiali, insieme ai migliori professionisti del territorio italiano. Un’occasione di grande prestigio per dimostrare il talento di due giovani imprenditori reggini.

Si preannuncia un momento di grande partecipazione: un aperitivo in bellezza aperto non solo alle clienti più affezionate ma a tutti coloro che vorranno incontrare la vincitrice della 76esima edizione del più importante concorso di bellezza d’Italia.

alice sabatini compagnia della bellezza repaci reggio calabria

E non solo. Durante l’evento, tutto lo staff, insieme a noi di Mybeautypedia IT, intratterremo le ospiti con consigli e curiosità sugli ultimi trend in tema di bellezza, make up e capelli.

Prendete ancora appunti!
Sabato 28 Novembre dalle ore 9:00 al “Pala Calafiore” l’appuntamento  con “Diamo un calcio alla violenza“, sarà invece in nome della solidarietà e della beneficenza.
Si svolgerà un torneo di calcio a 5 che vedrà in campo diverse squadre (donne, giornalisti, avvocati e parrucchieri) e la partecipazione come ospiti di Misefari e Battaglia, Pasquale Caprì, l’ASD Reggio Calabria, la Viola Basket e ovviamente Miss Italia 2015.
Il ricavato della vendita dei biglietti (costo € 5) , che trovate presso i saloni Compagnia della Bellezza, sarà devoluto alle associazioni “Centro antiviolenza casa delle donne” e “Casa accoglienza Angela Morabito”.

[small_title title=”Per confermare la vostra presenza basta chiamare il numero 0965 817967 o inviare un messaggio sulla pagina Facebook di Gaetano e Alessio Repaci di Compagnia della Bellezza.”]

Vi aspettiamo numerosi!

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.