I nuovi pennelli Neve Cosmetics Nevebuki: cruelty-free e vegan

I nuovi pennelli Neve Cosmetics Nevebuki? Belli. Teneri e morbidissimi. Sono stai di recente lanciati in occasione del nuovo look del sito della nota casa cosmetica torinese che, da sempre, delizia le sue consumatrici con sorprese e prodotti innovativi.
La novità che ci accompagnerà al Natale unisce il design kawaii, la professionalità di un pennello kabuki e la tenerezza di un peluche. Nascono così i nuovi gioiellini che ovviamente rispecchiano in pieno i valori del brand: sono realizzati in setole sintetiche, rispettano i nostri amici animali e sono vegan.

pennelli Neve Cosmetics Nevebuki

Hamsterbuki, Foxbuki, Unicornbuki e Raccoonbuki promettono di truccarci in morbidezza. Sono facili da usare, magici e soffici come gli animaletti che ne hanno ispirato la creazione.
Conosciamoli meglio!

pennelli Neve Cosmetics Nevebuki

Tutti i pennelli Neve Cosmetics Nevebuki

Hamsterbuki

Piccolo e rotondo come un cricetino’ lo definisce Neve Cosmetics, è perfetto per le polveri minerali, il blush ed il contouring.
Cosa ne pensiamo?
E’ davvero piccolo e grazioso. Morbidissimo come gli altri fratelli, dalla forma rotonda e molto compatto.
Perfetto da portare in piccole pochette o in borsetta per il ritocco della giornata.
Per un uso quotidiano lo trovo adatto per applicare le polveri in modo preciso e definito in alcuni punti del viso.

4

pennelli Neve Cosmetics Nevebuki

Foxbuki

Per Neve Cosmetics è un pennello ‘agile e compatto come la coda di una volpina”, diffonde con precisione i fondotinta liquidi, i correttori e tutti i prodotti in crema e in cialda.
Cosa ne pensiamo?
Tra i tre è il nostro preferito.

Anche lui è molto compatto, morbidissimo, ha le setole bicolor e una forma allungata.
Lo adoro per applicare i fondotinta liquidi, come consiglia Neve, ne facilita l’applicazione e i tempi di stesura lasciando un risultato coprente ma naturale.
La punta aiuta a raggiungere ogni punto del viso, anche quelli più spigolosi, per questo è perfetto per applicare anche i correttori anche se per questo scopo non è il tipo di pennello che preferisco.

pennelli Neve Cosmetics Nevebuki

pennelli Neve Cosmetics Nevebuki

Unicornbuki

Per Neve Cosmetics è ‘morbido ed evanescente come una nuvola’, è il pennello ideale per ciprie e polveri leggere ed impalpabili. La struttura diagonale delle setole rende l’applicazione sulla pelle una magica coccola.
Cosa ne pensiamo?
A prima vista, nonostante il colore rosa e il nome meraviglioso, non mi ha entusiasmato tantissimo.
E’ più grande rispetto agli due, meno compatto poiché studiato per le polveri più fini ed ha una taglio diagonale.
Nonostante non ci sia stato un colpo di fulmine iniziale devo ammettere che è davverococcoloso” sul viso, talmente morbido che massaggiarlo potrebbe diventare un anti stress!

pennelli Neve Cosmetics Nevebuki

pennelli Neve Cosmetics Nevebuki

Raccoonbuki

Si aggiunge alla linea dei pennelli Neve Cosmetics Nevebuki, Raccoonbuki ‘un kabuki gigante e soffice come un cucciolo di procione. La sua ampiezza consente di truccare viso, collo e décolleté in tempo record’.
Da quello che ho visto nelle varie anteprime, oltre ad essere il più grande dei quattro, è quello che più si avvicina al kabuki classico da fondotinta minerale.

pennelli Neve Cosmetics Nevebuki

Un ulteriore nota di merito anche per le confezioni di questi pennelli.
Ispirano talmente tanta dolcezza che mi vien voglia di tenerle accanto ai peluche di quando ero bambina.

Nonostante le ottime premesse li metteremo a dura prova in questi giorni ma, in generale, devo ammettere che questa è una delle ultime uscite più azzeccate di Neve Cosmetics.
Questi pennelli, a primo impatto, sembrano avere un ottima qualità e sono perfetti da regalare a una persona speciale magari inseriti dentro un pacchetto pieno di caramelle gommose e chiuso con un bel fiocco!

I Nevebuki saranno disponibili da mercoledì 25 novembre su www.nevecosmetics.it parallelamente alla promozione natalizia.

Tiziana Ferrara

Una bilancia perfetta e alla costante ricerca dell'equilibrio. Solare e positiva, amante del sole, del mare e della mia terra, difficilmente mi lascio abbattere dalle difficoltà. Sono una moderna figlia dei fiori, uno spirito libero, che ha scelto di dedicare la sua vita agli altri senza mai rinunciare a un pizzico di colore e di follia. Non a caso, sono chiamata l'infermiera dalle scarpe fucsia.