Contouring Palette Diego dalla Palma

Cosa significa contouring? 

Scolpire, illuminare, correggere e armonizzare la forma del viso.

La tecnica del contouring è sempre più utilizzata nel make-up. Definisce e regala tridimensionalità al viso adottando la tecnica dei chiaro-scuri al fine di metterne in luce i punti di forza e minimizzarne i difetti.

Contouring palette diego dalla palma

Diego dalla palma milano ha studiato una palette contouring universale compatta e professionale, perfetta per tutti i tipi e toni di pelle, per le donne di ogni età e forma del viso.

Contouring-Kit-diego-dalla-palma

5 colori per un contouring perfetto

La palette è composta da 5 colori universali che permettono di realizzare un contouring professionale in pochi semplici e veloci passi.

La tonalità 1 ash brown serve per scolpire i tratti del volto; la 2 yellow banana corregge il tono della pelle minimizzando le imperfezioni; la polvere 3 nude brown permette di realizzare le correzioni occhi-naso; la polvere 4 moonlight illumina il viso nei punti focali mentre la 5 sweet peach svolge la funzione del blush.

La guida completa “Step by Step”

La prima importante regola è riconoscere la forma del volto: può essere rotondo, quadrato, allungato o triangolare. Grazie alla guida completa “Step by Step” e alle face charts incluse, oltre a individuare la propria forme del volto, sarà possibile realizzare un risultato impeccabile e professionale in quattro semplici mosse.

Dove acquistare la Contouring Palette di Diego dalla Palma

La contouring palette firmata Diego dalla palma milano è disponibile presso tutte le profumerie concessionarie del brand e sul sito www.diegodallapalma.com al prezzo consigliato di € 35,00.

Biancamaria Ferrara

Avevo circa otto anni quando invece delle bambole chiesi a mia madre di regalarmi un diario, possibilmente con il lucchetto, precisai, per scrivere tutti i miei segreti. A mio papà invece iniziai a reclamare penne e matite. E’ da lì che nasce la mia infinita passione per la scrittura e il disegno. Su un foglio di carta esprimo la mia parte più nascosta. Sono timida ma sicura di me, alle volte scorbutica e presuntuosa ma divertente, ironica, decisa ed equilibrata. Amo la vita nelle sue numerose sfaccettature. La bellezza? Risiede nell'imperfetto.