Contouring-Kit-diego-dalla-palma

Cosa significa contouring? 

Scolpire, illuminare, correggere e armonizzare la forma del viso.

La tecnica del contouring è sempre più utilizzata nel make-up. Definisce e regala tridimensionalità al viso adottando la tecnica dei chiaro-scuri al fine di metterne in luce i punti di forza e minimizzarne i difetti.

Contouring palette diego dalla palma

Diego dalla palma milano ha studiato una palette contouring universale compatta e professionale, perfetta per tutti i tipi e toni di pelle, per le donne di ogni età e forma del viso.

Contouring-Kit-diego-dalla-palma

5 colori per un contouring perfetto

La palette è composta da 5 colori universali che permettono di realizzare un contouring professionale in pochi semplici e veloci passi.

La tonalità 1 ash brown serve per scolpire i tratti del volto; la 2 yellow banana corregge il tono della pelle minimizzando le imperfezioni; la polvere 3 nude brown permette di realizzare le correzioni occhi-naso; la polvere 4 moonlight illumina il viso nei punti focali mentre la 5 sweet peach svolge la funzione del blush.

La guida completa “Step by Step”

La prima importante regola è riconoscere la forma del volto: può essere rotondo, quadrato, allungato o triangolare. Grazie alla guida completa “Step by Step” e alle face charts incluse, oltre a individuare la propria forme del volto, sarà possibile realizzare un risultato impeccabile e professionale in quattro semplici mosse.

Dove acquistare la Contouring Palette di Diego dalla Palma

La contouring palette firmata Diego dalla palma milano è disponibile presso tutte le profumerie concessionarie del brand e sul sito www.diegodallapalma.com al prezzo consigliato di € 35,00.

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.