Dr.Hauschka Sguardi preziosi: palette occhi Limited edition

Dr.Hauschka, brand cosmetico che realizza oltre a prodotti per la cura della pelle anche prodotti di cosmesi decorativa 100% certificata naturale e biologica, presenta la sua nuova palette occhi Sguardi preziosi in limited edition.

20151124_130813[1]

Seguendo l’etica del brand, questa palette è composta da pigmenti minerali, è priva di profumi e conservanti di sintesi, di oli minerali, parabeni, siliconi e PEG.

La palette occhi per il trucco naturale

Sguardi preziosi di Dr.Hauschka prende ispirazione dai colori della natura con l’intento di esaltare la naturale bellezza di ogni donna sublimandone i tratti caratteristici. I colori sono quindi solo uno sfondo per esaltare gli occhi, la parte del viso che più parla di noi.

Il doppio utilizzo

Le polveri della palette sono state formulate per poter essere utilizzate sia per le palpebre sia per le sopracciglia. Le quattro colorazioni, tutte opache, consentono di creare il look ideale per ogni occasione: delicato per il giorno, d’effetto per la sera.

20151124_130828[1]

All’interno del cofanetto è contenuto in esclusiva anche un pennello doppio: un lato arrotondato per stendere l’ombretto sulla palpebra e un lato angolato per ridefinire le sopracciglia ma anche la riga palpebrale.

20151124_130831[1]

Le polveri sono abbastanza scriventi e poco polverose e hanno una delicata profumazione floreale. Anche il formato è pratico e maneggevole, perfetto anche da portare in viaggio o in borsetta per i ritocchi al make up durante la giornata.

20151124_130831[1]

20151124_130908[1]

Con le tonalità presenti all’interno della palette puoi realizzare:

  • un make up nude: basta applicare la tonalità 01 su tutta la palpebra e come secondo passo evidenziare palpebra mobile, rima ciliare superiore e rima ciliare inferiore con la nuance 02. Lascia le ciglia naturali o fai un leggero ritocco.

Dr. Hauschka Eyeshadow palette

  • un trucco da giorno: parti dal trucco nude realizzato seguendo le fasi indicate qui sopra. Sottolinea l‘angolo esterno dell‘occhio, verso l‘alto e verso il basso, con la tonalità più scura, la nuance 03, sfumandola delicatamente verso l‘angolo interno dell‘occhio. Termina il make up con un Kajal sull‘angolo esterno dell‘occhio e accentua le ciglia con tanto mascara.Dr. Hauschka Eyeshadow palette
  • uno smokey eyes: termina il make up descritto al punto 2, applicando la tonalità 04 sulla rima ciliare inferiore e sfumala delicatamente verso l’angolo esterno dell‘occhio.
Foto by www.dr.hauschka.com/it_IT/specials/eyeshadow-palette/
Foto by www.dr.hauschka.com/it_IT/specials/eyeshadow-palette/

Dove acquistarla?

La palette occhi Sguardi preziosi di Dr.Hauschka ha un costo di 36,00 euro e si può acquistare presso le farmacie, i negozi di prodotti biologici e naturali e le erboristerie.

Dr.Hauschka Sguardi Preziosi Palette
  • Qualità
    8
The Good

Pigmenti naturali

Ombretti pigmentati e poco polverosi

Compatta, da portare in borsetta

Versatile, sia per occhi che per sopracciglia

The Bad
810
Miriam Di Marco

Giovane mamma ma soprattutto donna, amo essere sempre sistemata e in ordine. Non esco mai senza essermi aggiustata le sopracciglia, credo che ormai sia la mia fissazione! Amo l’eleganza, ma un’eleganza comoda: esisterà? Il mio motto? Chi bella vuole apparire non è detto che debba soffrire!