Essence Valentine who cares?

Il look per San Valentino 2016? Ribelle e casual!

Valentine who cares? è la nuova trend edition Essence disponibile a febbraio 2016 che propone un nuovo modo di vivere il San Valentino. Dimenticate il look romantico, gli occhi nude e i rossetti rossi. Il look per il prossimo San Valentino è dark, ribelle e casual. Perché quel giorno l’amore, si potrebbe anche trovare….

Essence Valentine who cares?. La collezione

E allora spazio a prodotti accattivanti in colori intensi come il rosso, il blu, il nero uniti a colori caldi come il beige metallizzato e il kaki. Fanno parte della trend edition le ciglia finte in due varianti, le unghie finte click&go, lo stampino per tatuaggi temporanei per viso e mani con il simbolo dell’infinito che ti permetterà di creare con la tua migliore amica o con il tuo amore, un vero BFF tattoo. Per sublimare il look, non può mancare un’onda profumata come di “Like a rebel queen” per risvegliare… la regina ribelle che si nasconde in te!

Scopri tutti i pezzi con fotoswatches in anteprima. Vai a pagina 2!

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.