smalti catrice cosmetics

Scopriamo i nuovi smalti Catrice Cosmetics: tutti i colori di tendenza per l’autunno inverno 2016.

Unghie protagoniste sulle passerelle e nella vita di tutti i giorni. Smalti neri per non passare inosservate nemmeno in inverno ma non mancano le sfumature leggermente più chiare e le varie nuance del caffè.

Gli Ultimate Smalti Catrice Cosmetics hanno colorazioni audaci e convincenti: finish ultra brillante, coprenza impeccabile e lunga durata.

smalti catrice cosmetics

La novità è nell’applicatore: ha una forma arrotondata per garantire un’applicazione facile ed accurata. Gli smalti non contengono formaldeide, toluene o ftalati e sono disponibili in 35 diverse tonalità.

smalti catrice cosmetics
Da sinistra: colore n.99 sweet macaron sin e n.94 it’s a very berry bash

Ho provato i nuovi smalti. Cosa ne penso?

La qualità di questi smalti è davvero molto alta, la coprenza è ottima già dalla prima passata, il colore è pieno e brillante. Anche la durata non mi ha delusa, circa 5 giorni, lavando i piatti e facendo le pulizie di casa. Il pennello arrotondato facilita la stesura del prodotto in quanto si adatta perfettamente alla forma dell’unghia e ne garantisce la coprenza totale in un unico gesto.

smalti catrice cosmetics

Dove acquistare gli smalti Catrice Cosmetics

Tutti gli smalti Catrice Cosmetics sono disponibili negli store OVS, Coin e Scarpe&Scarpe ad un costo di soli 2,99 euro.

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.