Anche per quest’anno possiamo dire addio ad alcuni dei prodotti Essence in vendita adesso nei negozi,
I prodotti andranno fuori produzione da Febbraio 2016 e come sempre avranno il prezzo speciale di € 1,19 fino ad esaurimento scorte, ammetto che ci sono un paio di must have che sarà difficile sostituire ma scopriamoli insieme.

MAKEUP OCCHI

Tra le uscite del 2016 vi sono tutte le colorazioni degli ombretti della linea Metal Glam, che ammettiamo non ci sono mai piaciuti molto, e gli ombretti occhi Effetto 3D che invece non erano affatto male.

qw

Tra gli ombretti mono classici possiamo salutare due delle ben sedici colorazioni: #13 Ocean Drive e #16 Triple Choc.

sdf

Addio anche alle matite occhi jumbo effetto brillante, le Big Bright Eyes, in tutte le colorazioni e alla matita occhi Gel Pencil Waterproof nel colore #02 around midnight.
iiii

Parliamo di eyeliner e qui c’è da fare una sola domanda ad Essence: perchè??
L’uscita più dolorosa è sicuramente il Liquid Ink Eyeliner, nelle due versioni Matt e Shine mentre il classico rimarrà in vendita affiancato da nuove colorazioni cangianti e metallizzate.
Uscita di scena anche per il fratellino meno famoso: Liquid Eyeliner classico e waterproof.

KC0380308100133principale_9

Per finire, con la sezione occhi, tre mascara abbandoneranno lo stand: Essence Maximum Volume mascara, Essence Plump no Clump! volume mascara ed Essence Plump no Clump! Deep Black volume mascara.

tt

A pagine due tutti i prodotti labbra e viso!

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.