Bottega Verde Via dell'Amore

Che profumo ha l’amore?

Per San Valentino, Bottega Verde propone un’essenza che incanta, sorprende e fa innamorare! Il nuovo Eau de toilette (100 ml) “Via dell’Amore” nasce nel cuore della campagna Toscana, tra il verde smeraldo delle colline, il cielo azzurro, i muri alti delle case di Pienza che tengono custodite da secoli le più romantiche promesse d’amore, testimoni silenziosi di baci rubati, promesse sussurrate, incontri segreti, lacrime nascoste, cuori palpitanti, poesie sussurrate.

Bottega Verde Via dell'Amore

Cos’è l’amore?
L’amore è gioia, è una cascata di sensazioni che ti travolgono, ti illuminano come un bagliore improvviso che fa brillare tutto e ti fa vedere le solite cose diverse, nuove, più belle.

E’ da queste sensazioni che si ispira il nuovo eau de toilette di Bottega Verde, con le sue romantiche note di testa di pompelmo, mela verde e lampone che si fondono insieme ai profumi dei petali di peonia nera, iris e ai fiori d’arancio e alle essenze di resine e legni dallo splendore eterno che racchiudono le note di fondo di legno di cedro, Patchouly e zucchero di canna.

Bottega Verde, dove acquistare la Via dell’Amore

Il nuovo Eau de toilette Bottega Verde è disponibile in tutti i punti vendita Bottega Verde e nell’e-commerce del sito www.bottegaverde.it al prezzo di euro 34,99.

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.