Hydrabio-cadrage-ideal-bioderma

Bioderma Hydrabio Eau de soin SPF30 è la prima acqua trattante protettiva, con formula brevettata, che previene il foto-invecchiamento in combinazione con il brevetto Cellular Bioprotection®, un concentrato di attivi antiossidanti che permette di prevenire l’invecchiamento cutaneo, proteggendo la pelle da tutti i raggi UV, visibili ed invisibili.

Per prevenire il foto-invecchiamento

L’azione antiossidante è rafforzata dalla presenza della vitamina E e l’idratazione profonda dal complesso brevettato Aquagenium® che contiene 2 attivi: la vitamina PP che migliora l’impermeabilità dello strato corneo e l’estratto di seme di mela che stimola la circolazione dell’acqua nella pelle.

La presenza di attivi idratanti come la glicerina ne aumenta il potere idratante.

Hydrabio-Eau-de-soin-bioderma

 

Per fissare il make-up

La vaporizzazione micronizzata di Hydrabio Eau de Soin permette una distribuzione uniforme di minuscole particelle che si assorbono sulla pelle dopo pochi secondi e creano un film invisibile che fissa perfettamente il make up.

La Hydrabio Eau de soin di BIODERMA è disponibile nelle farmacie nel formato spray da 50 ml ad un prezzo al pubblico consigliato di 11,90 euro.

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.