byblos-butterfly-caesar-renato-balestra

I profumi San Valentino per lui e per lei.

Butterfly, un inno al rockmanticismo e Caesar, un omaggio alla forza indomita e al coraggio dell’uomo. 

byblos-butterfly-caesar-renato-balestra

 

Butterflyuna scia delicata come una farfalla ed energica come una musica rock

La delicatezza della farfalla, il vigore del suo battito di ali, la sua eleganza.  Sono questi gli elementi che hanno ispirato la nuova fragranza femminile Byblos Butterfly.
Una fragranza delicata ma allo stesso tempo determinata, per la donna moderna dall’animo rockmantico, consapevole che si può essere romantiche e femminili senza rinunciare a sensualità e determinazione. 

Byblos Butterfly

Butterfly: la piramide olfattiva floreale-fruttata

La piramide olfattiva di Butterfly  ci conduce dalla vetta floreale e fruttata fino alla base di muschio e legni in un crescendo di intensità e forza. In apertura primeggiano le esplosive note di Pesca bianca e Ribes rossi che abilmente conducono verso il cuore fiorito composto da un sensuale bouquet di Fresia, Magnolia, Crocus, Neroli e Gelsomino. Un’apertura passionale e delicata al tempo stesso, che nel fondo assume persistenza e morbidezza grazie ai sentori di Muschio, Legno bianco, Patchouli e Legno di Cashmere. Una composizione che quando indossata diviene tutt’uno con la pelle, in una sorta di tatuaggio olfattivo.

Byblos Butterfly

Il pack e il flacone

Il carattere rockmantico dell’eau de parfum Byblos Butterfly e della donna Byblos a cui si rivolge, appare anche nel pack e nel flacone che racchiudono la fragranza. Nell’astuccio da un fondo nero emergono in contrasto complessi decori in colore nude che richiamano le perfette geometrie naturali che decorano le ali delle farfalle. Una geometria piatta, quella che compone l’astuccio, che diviene tridimensionalità poliedrica nel flacone in vetro, dalla superficie multi sfaccettata che riflette numerosi giochi di luce. Il flacone è sormontato da un elegante tappo che, come una pietra preziosa, decora la bottiglia e riporta nella parte alta la “B” Byblos.

Il prezzo

Il formato da 50 ml è venduto, nelle migliori profumerie, ad un costo di 46,20 euro, quello da 100 ml a 61,60 euro.

Renato Balestra CAESAR, un omaggio alla forza indomita e al coraggio dell’uomo.

La nuova fragranza maschile Renato Balestra Caesar si ispira al condottiero più valoroso, alla sua forza e cultura. E’ la fragranza per un uomo nato libero, appassionato e carismatico, che vive la vita come promessa di fedeltà al suo vero io e ai suoi ideali più profondi.

Caesar: la piramide olfattiva 

Caesar è un mix inebriante di sensazioni: l’esordio del fresco Bergamotto calabrese viene reso dinamico dalle note toniche di Mirto e Melograno che si intrecciano alle sensazioni aromatiche di Salvia e Calamo. Il cuore verde-erbaceo, con sentori  di Lentisco e Cipresso, è reso speziato dai tocchi pungenti di Pepe Nero e Peperoncino. Chiudono il finale la virile sensualità del Patchouli e Legno di Cedro, intensificati da un velo di Musk che prolunga il carattere  e la scia della fragranza.

caesar-renato-balestra

Il pack e il flacone

Il pack è essenziale: la forma maschile del vetro sottolinea la virilità ed il temperamento dell’uomo Renato Balestra. Una moneta metallica suggella l’anima della fragranza, nella quale si percepiscono il fasto e la grandezza dell’Impero Romano.

Il disegno sull’astuccio richiama la texture del tessuto pregiato che, come un mantello della Vittoria, abbraccia il vincitore.

Il prezzo

Potete acquistare Caesar nelle migliori profumerie, ad un costo di  38,50 euro nel flacone da 100 ml.

 

 

 

 

 

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.