DSC_0149

K-LIPSTICK è la nuova frontiera nel panorama dei profumi per auto. Discreto ed innovativo, sembra un rossetto ma non lo è. E’ una carica di profumo per la nostra automobile, è l’unico profumo con astuccio salva-profumo brevettato che ne preserva la fragranza.
Quante volte ci siamo stancate del profumo sulla nostra auto? Quante volte abbiamo abbassato il finestrino per allontanarlo? K-Lipstick ti permette di decidere quando usarlo, quale fragranza scegliere e l’auto che desideri profumare. L’aroma si può conservare nel tempo o può essere spostato su un’auto diversa.

Un’altra particolarità di K-Lipstick è la personalizzazione.  Se hai un’azienda puoi ottenere un gadget personalizzato, vestirlo con il logo del tuo brand e puoi realizzare confezioni regalo dedicate per i tuoi clienti. Renderlo unico e speciale sarà semplicissimo grazie alle numerose possibilità di customizzazione.

E le fragranze? Abbiamo provato l’intera gift box della linea Deluxe, il regalo perfetto per mille occasioni. Contiene cinque K-Lipstick differenti per godersi giornate e stati d’animo diversi tutte dedicate alle divinità greche: Aphrodite, Zeus, Poseidon, Demetra e Ares. Ogni fragranza rispecchia una personalità, nello specifico:

  • Zeus, The boss. Una fragranza orientaleggiante e sofisticata;
  • Poseidon, The rebel. Ha una profumazione fresca ed agrumata;
  • Demetra, The protector con il suo profumo di petali di Rosa di primavera e la freschezza e l’eleganza di un bouquet di rose rosse;
  • Ares, The warrior che rappresenta la tradizione di un profumo dai toni caldi e avvolgenti del sandalo;
  • Aphrodite, The beauty. La nostra preferita: ha un profumo prezioso e delicato nel segno di un eleganza discreta.

DSC_0153

Nella nostra auto in questi giorni siamo avvolte dall’essenza di Aphrodite e dalle sue note dolci e delicate inebrianti dell’ambra. E voi in quale essenza vi ritrovate?
KLIPSTICK

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.