Nuovo Rossetto Avon Perfectly Matte

Le labbra opache non sono mai state così di tendenza come in questo momento”.

avon-ROSSETTO-PERFECTLY-MATTE
A sinistra: Annalisa Scarrone, testimonial Avon (Foto di Federica Putelli, trucco a cura di Daniela Zeqo)

Ad affermarlo è Lauren Andersen, la makeup artist delle celebrità e portavoce Avon.
Ma il rossetto opaco, come ben sappiamo, è difficile da indossare in quanto con il tempo rende le labbra screpolate.

Quante volte lo avete riposto nel cassetto senza utilizzarlo più?
Avon rivoluziona il mondo dei rossetti opachi con un prodotto in grado di offrire una finitura mat e, allo stesso tempo, l’idratazione di cui hanno bisogno le labbra. Nasce così il rossetto Avon Perfectly Matte.  

avon ROSSETTO PERFECTLY MATTE

Rossetto Avon Perfectly Matte: confort e idratazione

Grazie alla sua formula cremosa e idratante,  il nuovo rossetto Avon evita sbavature e screpolature e assicura una tenuta perfetta e un colore intenso per ore.

Avon_Rossetto-Perfectly-Matte-(3)_

Il rossetto Avon PERFECTLY MATTE è disponibile in 10 tonalità alla moda, da quelle rosse, più sensuali e femminili, fino a quelle rosate e nude, più romantiche e naturali.

Annalisa, la famosa cantante e testimonial Avon, si fa portavoce delle caratteristiche uniche di questo nuovo rossetto sul secondo catalogo del 2016.
In particolare, nell’immagine scelta per presentare il prodotto indossa la tonalità Ruby Kiss, un rosso acceso, intenso e sofisticato che dona al makeup un tocco di sensualità e femminilità.

Dove acquistarlo

È possibile acquistare questi prodotti dalla propria Presentatrice Avon di fiducia oppure è possibile contattare la Presentatrice più vicina a casa compilando l’apposito modulo sul sito www.avon.it.

 

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.