REGENERATE

REGENERATE

A San Valentino (e non solo) pensa al tuo sorriso!
E’ il prodotto must have di tutti i beauty addicted. Regenerate Enamel Science ™ è il trattamento di bellezza che dona benessere e coccola il sorriso di tutti gli innamorati e dei single in cerca di amore.

Per rigenerare il proprio sorriso basta poco: l’82% dello smalto dei propri denti è rigenerato in tre giorni* con Regenerate Enamel Science™, il primo rivoluzionario sistema, frutto di oltre 9 anni di ricerca, in grado di invertire il processo di erosione dello smalto dei denti**.

Regenerate__paste

Attraverso la forza del Boosting Serum combinata all’efficacia del Dentifricio Avanzato, Regenerate Enamel Science ™ dona al sorriso un aspetto bello, sano e da amare. Il potere rigenerante della formula NR-5™ di Regenerate Enamel Science™, grazie all’azione combinata di silicato di calcio e fosfato di sodio, aiuta a fornire un nuovo apporto di minerali che avvolgono i denti, si integrano su di essi e, con l’uso regolare, rigenerano lo smalto, rendendoli fino a 3 volte più forti, ripristinandone il bianco naturale e donandogli una nuova brillantezza.

Un sorriso brillante e qualche accorgimento anche nel make-up sono gli ingredienti fondamentali per un San Valentino a prova di bacio! Scegli lip balm e rossetti ultra-brillanti ad alta tenuta dal colore intenso come il rosso acceso o il fucsia, per avere labbra seducenti che risaltano i denti incorniciando un sorriso più bianco e scintillante.

REGENERATE Enamel Science™: dove acquistarlo

Regenerate Enamel Science è già disponibile in oltre 600 farmacie e presso Avery Parfume Galleries Milano e la Rinascente Milano. REGENERATE Enamel Science™ Dentifricio Avanzato è venuto ad un prezzo consigliato al pubblico 13.90 euro mentre il Boosting Serum a 44.90 euro.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.regenerateNR5.it

 

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.