Sanremo 2016, Noemi e Irene Fornaciari scelgono Cotril

sanremo 2016 COTRIL noemi irene fornaciari

Sanremo 2016. Conto alla rovescia per l’avvio della 66esima edizione del Festival della Canzone Italia.

Siete in attesa di conoscere i brani o i look delle otto cantanti in gara e delle ospiti della kermesse? 

Quest’anno la sorridente e solare Noemi che presenta un brano scritto da Marco Masini “La borsa di una donna“, si affida a Cotril per le cinque serate di Festival.

La bella cantante dai lunghi e scalati capelli rosso acceso, sceglierà un taglio medio lungo con ampi boccoli e riga laterale?
Nelle mani degli esperti hairstylist Cotril,
siamo certe che non replicherà le scelte (discutibili) degli anni passati…

noemi-sanremo 2014-seconda serata-19 febbraio

 

 

Quarta partecipazione in gara al Festival anche per Irene Fornaciari che quest’anno presentaBlu”. Anche la figlia di Zucchero che di recente ha rinnovato e ringiovanito il suo look,  affiderà a Cotril i suoi lunghi e fluenti capelli.

© PIGI CIPELLI 2016 13�12016 M8STUDIOS DI CERNUSCO, MI I PARTECIPANTI AL FESTIVAL DI SANREMO 2016 FOTOGRAFATI PER TV SORRISICANZONI Credits: Sorrisi.com
© PIGI CIPELLI 2016 1312016 M8STUDIOS DI CERNUSCO, MI
I PARTECIPANTI AL FESTIVAL DI SANREMO 2016 FOTOGRAFATI PER TV SORRISICANZONI
Credits: Sorrisi.com

Cotril all’Hotel Paris per SanRemo 2016

Il noto brand milanese, dopo aver curato l’hairstyling e il make up di tutti i cantanti che hanno posato per la tradizionale ed esclusiva copertina del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni dedicata alla kermesse, sarà presente dall’ 8 al 13 febbraio presso l’Hotel De Paris, nella redazione sanremese di Tv Sorrisi e Canzoni.

Per tutta la durata del Festival, cantanti, vip e amici che passeranno a trovare la redazione potranno affidare la loro immagine alle sapienti mani degli esperti hairstylist e make up artist messi a disposizione da Cotril.

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.