SVR LIFTIANE
SVR LIFTIANE
Immagine per il contest #fermailtempoconLiftiane sulla pagina Facebook SVR

Il primo trattamento anti-età che contrasta sia le cause endogene che esogene dell’invecchiamento. 

Patrimonio genetico e sistema ormonale combinato a fattori esogeni come le radiazioni UV, l’inquinamento danneggiano la nostra pelle.
Per contrastare le cause dell’invecchiamento cutaneo, SVR ha creato la linea Liftiane, una combinazione anti-age a 360° di due principi attivi all’avanguardia: Resveratrolo puro e Acido Ialuronico.

Il risultato? Immediato effetto lifting.

SVR-3

SVR Linea Liftiane: gli attivi

Il Resveratrolo, un Polifenolo dalla potente azione anti-ossidante, è diventato negli ultimi anni uno degli attivi chiave nei cosmetici anti-età, grazie ai suoi numerosi benefici: esso infatti contrasta i radicali liberi, protegge la vita delle cellule e stimola la produzione di collagene I e III.

I due acidi ialuronici: effetto idratante e azione protettiva

Per combattere l’invecchiamento endogeno, SVR ha scelto 2 ACIDI IALURONICI ULTRA-COMPLEMENTARI: uno ad alto peso molecolare, che rimanendo in superficie ha un immediato effetto idratante, levigante e un’azione protettiva, creando una barriera che limita le perdite insensibili di acqua, e un acido ialuronico a medio peso molecolare per una profonda azione anti-età.

SVR

La linea Liftiane: tutti i prodotti

La linea LIFTIANE è composta da un siero viso, una crema viso adatta anche come base trucco, un’altra più ricca indicata per le pelli secche e un contorno occhi e labbra.
Scopriamoli nel dettaglio…

LIFTIANE SERUM (€ 35,00 – 30 ml)

Un siero liftante intensivo con la più alta concentrazione di Resveratrolo puro (1%). Studiato per levigare le rughe e ridensificare il derma, regala un effetto illuminante e tensore a lunga durata (8 ore). Il GLUCONOLATTONE in esso contenuto, con la sua azione cheratolitica, leviga la grana della pelle, libera e restringe i pori e purifica la pelle.

L’ho provato. Cosa ne penso?
Ha una consistenza fluida e va applicato prima della consueta crema, meglio se abbinata alle creme viso della stessa linea. Pur non avendo ancora problemi di rughe, l’ho utilizzato con regolarità per circa 2 mesi perchè si sa… prevenire è meglio che curare! Al contrario di altri sieri utilizzati in passato che mi lasciavano la pelle appiccicosa, il siero Liftiane ha lasciato il mio viso asciutto e mi ha regalato una pelle morbidissima, come quella di una bambina. Se utilizzata la sera, prima  della crema notte, troverete un viso visibilmente luminoso e levigato al mattino. Provare per credere!

SVR-LIFTIANE

LIFTIANE CRÈME, crema viso (€ 32,50 – 40 ml)

Viene indicato come un leggero e delicato trattamento anti-rughe, riempitivo e tonificante per pelle normale e mista. L’ho apprezzata tantissimo come base per il make up! Mantiene le promesse: ha un effetto opacizzante e duraturo.
Non è la classica crema viso angi-age difficile da far assorbire e che lascia la pelle untuosa e appesantita. Al contrario si assorbe in pochi secondi, ha una texture leggera e fresca e una profumazione gradevole. 
Da quando la utilizzo con costanza, ogni mattina prima del siero, la mia pelle è più luminosa e tonica. 

Mi sono innamorata dei prodotti SVR, delicati ed efficaci, sono perfetti per la mia pelle. Dove potete acquistarli? Nelle migliori Farmacie e Parafarmacie.

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.