SVR Linea Liftiane, effetto lifting immediato

SVR LIFTIANE
Immagine per il contest #fermailtempoconLiftiane sulla pagina Facebook SVR

Il primo trattamento anti-età che contrasta sia le cause endogene che esogene dell’invecchiamento. 

Patrimonio genetico e sistema ormonale combinato a fattori esogeni come le radiazioni UV, l’inquinamento danneggiano la nostra pelle.
Per contrastare le cause dell’invecchiamento cutaneo, SVR ha creato la linea Liftiane, una combinazione anti-age a 360° di due principi attivi all’avanguardia: Resveratrolo puro e Acido Ialuronico.

Il risultato? Immediato effetto lifting.

SVR-3

SVR Linea Liftiane: gli attivi

Il Resveratrolo, un Polifenolo dalla potente azione anti-ossidante, è diventato negli ultimi anni uno degli attivi chiave nei cosmetici anti-età, grazie ai suoi numerosi benefici: esso infatti contrasta i radicali liberi, protegge la vita delle cellule e stimola la produzione di collagene I e III.

I due acidi ialuronici: effetto idratante e azione protettiva

Per combattere l’invecchiamento endogeno, SVR ha scelto 2 ACIDI IALURONICI ULTRA-COMPLEMENTARI: uno ad alto peso molecolare, che rimanendo in superficie ha un immediato effetto idratante, levigante e un’azione protettiva, creando una barriera che limita le perdite insensibili di acqua, e un acido ialuronico a medio peso molecolare per una profonda azione anti-età.

SVR

La linea Liftiane: tutti i prodotti

La linea LIFTIANE è composta da un siero viso, una crema viso adatta anche come base trucco, un’altra più ricca indicata per le pelli secche e un contorno occhi e labbra.
Scopriamoli nel dettaglio…

LIFTIANE SERUM (€ 35,00 – 30 ml)

Un siero liftante intensivo con la più alta concentrazione di Resveratrolo puro (1%). Studiato per levigare le rughe e ridensificare il derma, regala un effetto illuminante e tensore a lunga durata (8 ore). Il GLUCONOLATTONE in esso contenuto, con la sua azione cheratolitica, leviga la grana della pelle, libera e restringe i pori e purifica la pelle.

L’ho provato. Cosa ne penso?
Ha una consistenza fluida e va applicato prima della consueta crema, meglio se abbinata alle creme viso della stessa linea. Pur non avendo ancora problemi di rughe, l’ho utilizzato con regolarità per circa 2 mesi perchè si sa… prevenire è meglio che curare! Al contrario di altri sieri utilizzati in passato che mi lasciavano la pelle appiccicosa, il siero Liftiane ha lasciato il mio viso asciutto e mi ha regalato una pelle morbidissima, come quella di una bambina. Se utilizzata la sera, prima  della crema notte, troverete un viso visibilmente luminoso e levigato al mattino. Provare per credere!

SVR-LIFTIANE

LIFTIANE CRÈME, crema viso (€ 32,50 – 40 ml)

Viene indicato come un leggero e delicato trattamento anti-rughe, riempitivo e tonificante per pelle normale e mista. L’ho apprezzata tantissimo come base per il make up! Mantiene le promesse: ha un effetto opacizzante e duraturo.
Non è la classica crema viso angi-age difficile da far assorbire e che lascia la pelle untuosa e appesantita. Al contrario si assorbe in pochi secondi, ha una texture leggera e fresca e una profumazione gradevole. 
Da quando la utilizzo con costanza, ogni mattina prima del siero, la mia pelle è più luminosa e tonica. 

Mi sono innamorata dei prodotti SVR, delicati ed efficaci, sono perfetti per la mia pelle. Dove potete acquistarli? Nelle migliori Farmacie e Parafarmacie.

SVR Linea Liftiane
  • Qualità
    8
  • Efficacia
    9
  • Prezzo
    8
The Good
The Bad
8.310
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.