Testanera Palette Gloss Sensation – Senza ammoniaca

palette-gloss-sensation-testanera

Testanera Palette Gloss Sensation: come ravvivare il colore dei capelli senza rovinarli!

Voglia di sperimentare, di cambiare o semplicemente ravvivare il tuo colore ma temi di rovinare i capelli o hai paura che il risultato non ti piaccia? Grazie a Testanera Palette Gloss Sensation non bisogna più preoccuparsi.

La nuova colorazione lanciata sul mercato da Testanera è una grande innovazione nel campo delle colorazioni fai da te, promette infatti un colore intenso e luminoso e una copertura ottimale dei capelli bianchi, il tutto senza contenere ammoniaca, per un risultato che dura fino a 28 shampoo.

palette-gloss-sensation-testanera-i-colori

Per ravvivare e accendere i tuoi riflessi

Palette gloss sensation è una colorazione pensata per avvicinarsi al cambiamento positivamente, non per stravolgere totalmente il look: si consiglia infatti un tono più chiaro oppure uno più scuro per un pizzico di novità, la propria tonalità per dare luminosità e accendere i riflessi.

palette-gloss-sensation-testanera-i-colori

Palette Gloss Sensation è disponibile in 16 nuances dal Nero Mirtillo al Castano Moka, dal Castano Prugna al Ciliegia fino al Rosso Lampone e al Cioccolato Bianco. Il prezzo di vendita è di euro 8,99.

L’App Testanera: il tuo simulatore di look!

Per far scoprire e sperimentare nuovi hair look e colorazioni Testanera ha ideato una App dedicata, divertente e praticissima: Testanera Hair Expert App, un vero e proprio simulatore di look. Oltre al risultato finale sono a disposizione anche dei tutorial per realizzare da sole le tante acconciature proposte, una vera e propria guida per capelli sempre perfetti.

La mia esperienza col prodotto

Come colorazione io ho scelto il Castano Moka, più scuro del mio attuale colore. La confezione contiene la miscela rivelatrice, il tubetto di colore, il trattamento finale e i guanti. Io ho i capelli abbastanza lunghi e una confezione mi è bastata al pelo.

palette-gloss-sensation-testanera

L’applicazione è molto semplice: la tinta non cola e ovviamente non puzza e non macchia non contenendo ammoniaca. Il tempo di posa è di 30 minuti, dopodiché si procede a lavare i capelli e ad applicare il trattamento finale che fissa il colore e dona morbidezza e brillantezza.

testanera-gloss-sensation-palette

Devo dire che il colore è molto pieno e intenso e i capelli risultano davvero morbidi e profumati. E’ sicuramente un prodotto che continuerò ad usare volentieri dato che a me piace ogni tanto dare un po’ di vita al mio colore di capelli ma non lo faccio spesso per non stressare i capelli con l’ammoniaca contenuta nelle tinte.

E voi cosa ne pensate? Siete incuriosite da questo nuovo prodotto?

Miriam Di Marco

Giovane mamma ma soprattutto donna, amo essere sempre sistemata e in ordine. Non esco mai senza essermi aggiustata le sopracciglia, credo che ormai sia la mia fissazione! Amo l’eleganza, ma un’eleganza comoda: esisterà? Il mio motto? Chi bella vuole apparire non è detto che debba soffrire!

3 Comments
  1. Capelli fantastici !! Ma il nero caffè sembra più chiaro del mirtillo, secondo te è meglio un nero caffè o un nero mirtillo su un castano scuro 🙂
    Graziee

  2. Ciao Daniela sono scuri entrambi. Io ho usato il castano moka e partivo da una base castano chiaro. Dipende dall’effetto che vuoi ottenere, il caffè tende più al marrone ed è più caldo mentre il mirtillo ha dei riflessi che virano sul blu ed è più freddo. Facci sapere quale colore hai deciso di scegliere.

  3. Vorrei provare questo prodotto.ho fatto una colorazione permanente nemmeno tre settimane fa e già sta uscendo. Il biondo che avevo dottor di colore era un castano chiaro illuminato da qualche ciocca più chiara ..adesso sta diventando uniforme e non mi piace più.per questo vorrei provare questo vostro prodotto ci cui ne parlano bene.grazie di tutto claudia

Leave a Reply

Your email address will not be published.