AVON Rossetti Perfectly Matte – Foto, opinione e swatches

AVON-ROSSETTO-PERFECTLY-MATTE

I rossetti Perfectly Matte sono la novità più interessante della primavera 2016 firmata Avon. La rivoluzione dei rossetti opachi, gli unici della categoria “rossetti opachi” in grado di offrire una finitura mat e, allo stesso tempo, l’idratazione di cui hanno bisogno le labbra. Dieci (10) le tonalità disponibili, da quelle rosse, più sensuali e femminili, fino a quelle rosate e nude, più romantiche e naturali.
Ne abbiamo provati tre, ecco cosa ne pensiamo!

Rossetti Perfectly Matte AVON: la recensione

I rossetti Perfectly Matte Avon mi hanno colpito all’istante per la loro texture, morbida e scorrevole e sopratutto opaca. Non sembrano affatto dei rossetti dal finish matte che solitamente sono più duri da stendere e applicare. Sono confortevoli  e non tendono a seccare particolarmente le labbra.

Rossetto-Perfectly-Matte-avon-2

La durata? E’ stata una sorpresa.

Nonostante il prezzo davvero piccolo (solo 5,95 euro) resistono a lungo, senza perdere di intensità e senza sbavature.
L’unica nota negativa è per il colore Eletric Pink che si stende con più difficoltà rispetto agli altri due e tende ad evidenziare le discromie delle labbra e le pellicine. Prima di applicarlo, quindi, occorre effettuare uno scrub alle labbra, magari con uno SCRUB FAI DA TE fatto in casa.

Rossetto-Perfectly-Matte-AVON

Red Supreme invece, si stende uniformemente ed è molto più pigmentato rispetto alle altre due tonalità. Rimane senza dubbio il mio preferito. Il suo colore è perfetto per i look sofisticati della sera. E’ diventato uno dei miei must-have delle uscite del sabato sera… tutti mi chiedono sempre il nome del rossetto che indosso?

AVON-ROSSETTO-PERFECTLY-MATTE-swatches

Direi che Avon Perfectly Matte ha colpito!

E tu hai già scelto il vostro rossetto opaco preferito?
Contatta la presentatrice Avon della tua città o consulta il catalogo online visitando  il sito www.avon.it 

 

 

 

 

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.