EXCESSIVE-LASH-MASCARA-MAKE-UP-FOR-EVER

EXCESSIVE-LASH-MASCARA-MAKE-UP-FOR-EVER

MAKE UP FOR EVER lancia il nuovissimo mascara EXCESSIVE LASH ispirato al mondo Punk, alla donna ribelle, spontanea, audace, libera dagli schemi, sicura di sé… con uno sguardo che cattura!
MAKE UP FOR EVER crede nel potere del make-up e il mascara è l’elemento essenziale per regalare alla donna il massimo dell’allure e del suo appeal.

Il mascara Excessive Lash assicura volume estremo in un’unica passata grazie al suo nuovo ed esclusivo applicatore ad altissima precisione. La formula sensazionale di Excessive Lash nata dal know-how professionale del marchio garantisce un volume estremo che dura per 12 ore!

Mascara Excessive Lash: l’applicatore

MAKE UP FOR EVER ha creato un applicatore che rompe gli schemi dei tradizionali mascara volumizzanti. Dimenticatevi degli scovolini grandi (anche troppo…!!).
L’applicatore del nuovo mascara Excessive Lash ha un diametro sottile e dotato di una doppia tecnologia ad alta precisione : una combinazione di setole bicolori dal diverso livello di compattezza che assicurano un effetto professionale in un’unica passata e ciglia che si aprono subito a ventaglio.

make-up-for-ever-excessive-lash

Mascara Excessive Lash: la formula

MAKE UP FOR EVER ha sviluppato una formula leggerissima, con due cere volumizzanti elastiche, che riveste le ciglia di un pigmento nero intenso per un effetto esagerato già dalla prima applicazione.
Assolutamente a prova di grumi, la sua formula morbida ed elastica permette di:

  • applicare ripetutamente diversi strati di mascara a seconda dell’effetto finale desiderato;
  • consentire veloci ritocchi senza sfaldarsi.

Per distribuire facilmente il mascara dalle radici alle punte, la formula contiene un mix di agenti fissanti che le consentono di scivolare facilmente sulle ciglia.

EXCESSIVE-LASH-MASCARA-MAKE-UP-FOR-EVER-2

Mascara Excessive Lash: risultato finale

Il risultato sulle ciglia è davvero notevole.
E’ un mascara che davvero mantiene tutte le promesse donando volume, lunghezza e colore appena applicato, senza bisogno di perdere molto tempo nell’applicazione.
Trovo sia un mix perfetto tra una formula dalla giusta consistenza, ne troppo liquida ne grumosa, e uno scovolino adatto a qualsiasi forma di occhio.
Si presta a qualsiasi tipo di look sia se desiderate ciglia in primo piano sia per dare il giusto risalto a un makeup più intenso.
Ulteriore punto a favore di questo mascara è la leggerezza.
Nonostante la formula volumizzante, le ciglia rimangono morbide, non secche e curve per tutto il giorno mantenendo un risultato perfetto per moltissime ore senza sgretolarsi.
L’applicatore, grazie alla forma sottile e della giusta dimensione, semplifica al massimo la stesura e devo ammettere che  preferisco applicatori più piccoli e maneggiovoli a scovolini troppo grandi.
E’ un mascara che consiglio davvero a tutte, in particolare a chi sogna ciglia visibili e sempre in primo piano.
1

Dove acquistare MAKE UP FOR EVER

Potete acquistare il nuovo mascara Excessive Lash in esclusiva da Sephora e su www.sephora.it oppure presso La Truccheria a Bologna.

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.