Nars Nouvelle Vouge

Nars Nouvelle Vouge

Nars Nouvelle Vouge è la collezione trucco per la primavera 2016 ispirata al glamour di Hollywood degli anni ’50, un punk anarchico con la prevalenza di colori pop, presentata dalla modella italiana Mariacarla Boscono.

Il brand creato da Francois Nars introduce anche due novità che faranno impazzire le make up addicted: un nuovo fondotinta effetto opaco e due palette in edizione limitata della serie NarsissistScopriamo insieme tutte le novità!

NARS NOUVELLE VOUGE MAKE UP PRIMAVERA 2016

La collezione, in edizione limitata, include due rossetti satinati, un blush opaco e due ombretti ad effetto metallico sui toni del verde e del blu.

I blush e i prodotti labbra della nuova collezione hanno colori molto naturali: il nuovo blush Impassioned, prodotto di cui il brand va molto fiero, ha una tonalità rosa orchidea, mentre i rossetti si dividono tra un tono neutro tendente al marroncino e uno rossiccio più classico.

Nars Nouvelle Vouge

Colori pop più sgargianti si ritrovano invece nei due nuovi ombretti Dual-Intensity dal finish super metallico: Tarvos è un verde menta ghiacciata mentre Cressida un blu cobalto perlato. La consistenza è molto particolare in quanto sembrano ombretti cremosi per la loro elevata scrivenza e il loro effetto quasi bagnato.

Entrambi gli ombretti Nars se applicati da asciutti, avranno un effetto più trasparante e morbido mentre se applicati con un penello bagnato avranno una finitura estremamente luminosa e brillante.

Per la linea NARSissist, Nars lancia due nuove palette in edizione limitata: una per il viso, con quattro nuove tonalità di blush, e una per gli occhi, con quattro basi in formato grande.

NARSissist Palette Ombretti L’Amour, Toujours l’amour

Una palette strepitosa composta da 12 tonalità di ombretti opachi, perlati e stile. Un mix equilibrato tra colori neutri da tutti i giorni che incontrano otto tonalità vivaci per il make up più sofisticato.

NARSissist-L'Amour-Toujours
Palette di ombretti NARSissist L’Amour, Toujours L’Amour – € 59,00

NARSissist Cheek Studio Palette – Edizione limitata

Per la primavera 2016, NARS lancia una palette di blush dalle molteplici sfaccettature.
Perfetta per la realizzazione di contouring, strobing o per un look nude effetto mat!

NARSissist-Cheek-Studio-Palette
NARSissist Cheek Studio Palette – € 59,50

NARS Fondotinta Velvet Matte Skin Tint 

Il lancio più importante per la primavera 2016 però è sicuramente il fondotinta Velvet Matte Skin Tint versione velluto, per una pelle nuda perfetta e sana.
La sua formula non grassa dona il finish naturale che contraddistingue NARS, elimina l’effetto lucido e offre tutti i vantaggi di un prodotto all-in-one.

Nars Velvet Matte Skin Tint

Inoltre, copre perfettamente le imperfezioni e lascia sul viso una sensazione di pelle nuda e vellutata. I pigmenti innovativi adattabili contenuti in questa nuova formula livellano perfettamente la pelle. Di base è un prodotto che non necessita nè di primer nè di cipria.

nars-velvet-matte-fondotinta-2

La gamma di colori è molto ampia, 9 tonalità che si adattano ad ogni tipo di carnagione, nello specifico ci sono tre nuances light, medium e dark, di cui potrete trovare 3 diverse colorazioni: light 1, 2 e 3, medium 1, 2 e 3, e dark 1, 2 e 3. Tra gli ingredienti spiccano la vitamina C e l’estratto del frutto della rosa. Non meno importante è che è un prodotto con SPF 30/PA+++ che protegge dai danni dei raggi solari sulla pelle
Per l’applicazione? I make up artist NARS consigliano di stenderlo le mani.

Dove acquistare NARS

Potete acquistare tutte le novità trucco primavera 2016 di NARS Nouvelle Vouge e NARSissist in tutti i beauty store Sephora e sul sito ufficiale NARS, dove le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori ai 50 euro.

 

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.