NYC New York Color presenta la Lovatics Collection

nyc-lovatics

NYC New York Color presenta la Lovatics Collection 

La Lovatics Collection di NYC New York Color è una capsule collection in limited edition ispirato al look della celebre e trend setter cantautrice statunitense Demi Lovato per un make up naturale con occhi da cerbiatta, viso radioso e labbra juicy per uno stile raggiante e glam.

Ecco i beauty must have per il trucco primavera estate 2016: Mascara Lovatics by Demi per ciglia extra volumizzate e lunghissime e i meravigliosi Lip&Cheek Tint per labbra e gote da baciare. Scopriamoli insieme nel dettaglio…

Mascara Lovatics by Demi

Il nuovissimo Mascara Lovatics by Demi arricchito con Cera d’Api e Cera di Carnauba, ha un applicatore con doppia fibra e promette ciglia fino al 64% più lunghe e  volumizzate fino a 11 volte).

nyc-lovatics-mascara

Prezzo al pubblico suggerito: 3,99 euro

Lip&Cheek Tint

Un blush fluido 2 in 1 per labbra e gote. Semplice e veloce da utilizzare, si applica direttamente sulla zona interessata e si sfuma con i polpastrelli. La formula non sbava e crea un film sottile e non appiccicoso.

Disponibile in quattro tonalità:

  • 001 Cheeky Pink: un vibrante rosa per un look pop;
  • 002 Cheeky Red: un brillante rosso corallo per uno sguardo radioso;
  • 003 Cheeky Strawberry: un goloso rosso fragola per un look baby ma audace;
  • 004 Cheeky Berry: un elegante berry per uno stile seducente.

nyc-lovatics-lip-cheek-tint

Prezzo al pubblico suggertio:  3,99 euro

La limited edition Lovatics Collection  sarà disponibile in tutte le migliori profumerie, store Coin a partire dal 13 maggio 2016.

 

 

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.