sephora-wonderful-cushion

sephora-wonderful-cushion

Dalle ultimissime tendenze del beauty coreano Sephora prende uno dei trend più popolari tra i brand di make-up, il sistema cushion, creandone una vera e propria linea di make up.

Il packaging della nuova collezione Wonderful cushion è innovativa, giovane, colorata e molto pratica, per la donna che nonostante ha poco tempo non vuole rinunciare alla routine di bellezza ma anzi vuole una pelle luminosa e naturale.

La Wonderful Cushion si compone di fondotinta (già presente nella linea di fondotinta Sephora ), illuminante, blush e tinta labbra. Il Wonderful cushion fondotinta cuscino effetto fluido (19,90 euro) è un fondotinta di nuova generazione che si trova incapsulato in un cuscinetto di spugna. Il finish è fresco e luminoso e unisce i risultati di un prodotto fluido alla praticità di un prodotto compatto, facile da portare sempre con se per i piccoli ritocchi quotidiani. La coprenza è modulabile ma comunque non crea mai l.’effetto cerone. I colori disponibili sono sei, per soddisfare tutte le esigenze.

Credits Photo http://www.beautezine.com/cushion-compacts/
Credits Photo http://www.beautezine.com/cushion-compacts/

Il blush in crema effetto Bonne Mine ( prezzo 12,90 euro ) è contenuto in un pratico tubetto con la spugnetta incorporata, un prodotto innovativo e molto pratico in quanto non necessita dell’utilizzo del pennello ma anzi è facilmente sfumabile con le dita o con il cuscinetto stesso. Le colorazioni disponibili sono cinque, sia opache che iridescenti.

Sephora_WONDERFULL-CUSHION-T2-MILKSHAKE-V2-HD

Wonderful Cushion – Natural Glow Face Luminizer

L’illuminante viso luminosità naturale (12,90 euro) ha lo stesso pack del blush ed è ideale per chi ricerca un effetto super naturale ma dal tocco glow.

Sephora_WONDERFULL-CUSHION-LUMINIZER-V2-HD

 

Sephora Wonderful Cushion – Matte lip cream

Chiudono la linea Wonderful Cushion le creme labbra mat (9,90 euro), dei rossetti liquidi opachi che sfruttano lo stesso metodo di applicazione del blush e dell’illuminante. L’effetto è ultra coprente ma molto confortevole, idratante grazie alla formula arricchita di burro di karitè. Le creme labbra mat sono disponibili in cinque diverse colorazioni, dalla più chiara e nude alla più scura color cioccolato.

Le novità della linea Sephora Wonderful Cushion saranno disponibili negli store Sephora e online sul sito sephora.it a partire da aprile 2016.

 

 

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.