Tek Ceramik – Spazzola 42 mm per capelli molto lunghi

spazzola TEK Ceramik

La linea Ceramik di Tek è un’esclusiva linea di prodotti professionali rigorosamente made in Italy creata con la tecnologia della ceramica. La ceramica evita che i capelli si elettrizzino e aiuta a donare luminosità e anche a fissare il colore nel caso di piega dopo aver effettuato una colorazione sui capelli.

Tek è stata la prima azienda ad abbinare la tecnologia in ceramica a delle spazzole e per questo sono considerate le uniche e originali.

Le spazzole Ceramik sono studiate per la piega del capello e vanno quindi utilizzate durante l’asciugatura. Il calore del phon farà scaldare la ceramica rendendo più facile e veloce sia l’asciugatura che la piega.

Spazzola Tek Ceramik: la mia esperienza

Io utilizzo la Professional brush in authentic ceramic Ø 42mm, la spazzola dal diametro più grande ideale per chi ha i capelli molto lunghi e vuole un’asciugatura rapida.

La piega risulta molto facile da fare, anche per le meno esperte come me, i capelli non appaiono elettrici e in effetti il potere illuminante della ceramica è ben evidente. Inoltre la piega dura fino al lavaggio successo. I dentini sono molto morbidi e non strappano i capelli che, bagnati, risultano più fragili e delicati.

spazzola TEK Ceramik

La spazzola è molto ergonomica grazie al manico in legno sagomato appositamente per essere impugnato da entrambe le mani.

Questa spazzola ha un costo di 35,00 euro ed è possibile acquistarla sul sito Tek oppure presso i rivenditori autorizzati.

 

Miriam Di Marco

Giovane mamma ma soprattutto donna, amo essere sempre sistemata e in ordine. Non esco mai senza essermi aggiustata le sopracciglia, credo che ormai sia la mia fissazione! Amo l’eleganza, ma un’eleganza comoda: esisterà? Il mio motto? Chi bella vuole apparire non è detto che debba soffrire!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.