spazzola TEK Ceramik

spazzola TEK Ceramik

La linea Ceramik di Tek è un’esclusiva linea di prodotti professionali rigorosamente made in Italy creata con la tecnologia della ceramica. La ceramica evita che i capelli si elettrizzino e aiuta a donare luminosità e anche a fissare il colore nel caso di piega dopo aver effettuato una colorazione sui capelli.

Tek è stata la prima azienda ad abbinare la tecnologia in ceramica a delle spazzole e per questo sono considerate le uniche e originali.

Le spazzole Ceramik sono studiate per la piega del capello e vanno quindi utilizzate durante l’asciugatura. Il calore del phon farà scaldare la ceramica rendendo più facile e veloce sia l’asciugatura che la piega.

Spazzola Tek Ceramik: la mia esperienza

Io utilizzo la Professional brush in authentic ceramic Ø 42mm, la spazzola dal diametro più grande ideale per chi ha i capelli molto lunghi e vuole un’asciugatura rapida.

La piega risulta molto facile da fare, anche per le meno esperte come me, i capelli non appaiono elettrici e in effetti il potere illuminante della ceramica è ben evidente. Inoltre la piega dura fino al lavaggio successo. I dentini sono molto morbidi e non strappano i capelli che, bagnati, risultano più fragili e delicati.

spazzola TEK Ceramik

La spazzola è molto ergonomica grazie al manico in legno sagomato appositamente per essere impugnato da entrambe le mani.

Questa spazzola ha un costo di 35,00 euro ed è possibile acquistarla sul sito Tek oppure presso i rivenditori autorizzati.

 

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.