Come prevenire la caduta dei capelli

Col cambio stagione ci si trova spesso a dover contrastare la caduta dei capelli. L’Occitane propone una routine di trattamenti per capelli rinforzati e ridensificati: 5 oli essenziali tonificanti associati ad amminoacidi fortificanti per rinforzare il cuoio capelluto, dare corpo ai capelli e ne ridurre la caduta.

LEGGI ANCHE: cibi anticaduta capelli: cosa portare a tavola

Nella formula della linea Forza e Densità troviamo: il ginepro che contribuisce a purificare il cuoio capelluto, il rosmarino che ridona splendore ai capelli spenti e spezzati, lo Ylang-Ylang che aiuta a dare tono, il cipresso che stimola la micro-circolazione del cuoio capelluto e il cedro che contribuisce a limitare la caduta dei capelli.

La linea Forza e Densità include:

  1.  lo shampoo che limita la caduta dovuta a rottura di capelli fini e fragili;
  2. un trattamento concentrato che rende più forti ed inibisce la caduta prodotti;
  3. un tonico concentrato che aumenta il microcircolo;
  4. il Siero Concentré Longueurs, la novità 2016. Rinforza e protegge le lunghezze e le punte grazie all’associazione dei 5 oli essenziali tonificanti e di un attivo derivante dalla canna da zucchero che ripara e protegge i capelli.

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.