L’orologio uomo o donna? Sceglilo in base alla sua personalità

orologi uomo donna

L’orologio uomo o donna? Sceglilo in base alla sua personalità

Appassionata di orologi da sempre, sin da quando mio nonno materno decise di regalarmene uno da bambina. Lui orologiaio per amore e io nipote innamorata del suo primo oggetto di valore, un orologio bianco dal cinturino sottile e il quadrante rotondo in oro.

L’orologio è un accessorio senza tempo, che non passa mai di moda e che regala ai nostri look un fascino senza paragoni, rappresenta senza rivali un vero must da indossare in tutte le sue forme più disparate.

orologio uomo

Esiste, infatti, un orologio adatto a qualsiasi personalità. Da quelli con cinturino in pelle per le più classiche, ai modelli vintage ispirati agli anni ’80, tornati di moda nell’ultima stagione, agli attualissimi modelli in silicone rivestiti di velluto o stile jeans.
Qualsiasi sia il vostro stile è un accessorio irrinunciabile che unisce l’utile al glamour e per una volta mette d’accordo le donne con gli uomini.

Orologio uomo e donna: le tendenze 2016

Tra le ultime tendenze vi è una vera e propria novità che gli appassionati non si saranno di sicuro lasciati scappare: l’orologio in legno 100% naturale.
Un’idea tutta made in Italy di AB AETERNO che unisce la garanzia della qualità Italia alla precisione del movimento svizzero, un regalo perfetto per gli appassionati dalla personalità un po’ più stravagante e particolare.

orologio uomo donna

 

Scordatevi quindi il vecchio e solito modellino di orologio, questo settore è in continua crescita e riesce a proporre soluzioni per tutti gli stili ma anche per tutte le tasche. C’è chi preferisce seguire le ultime tendenze e chi preferisce acquistare un unico modello di grande valore.
Rimane infatti indiscusso il fascino dell’orologio come accessorio di lussuoso da sfoggiare nelle occasioni formali ed eleganti o anche, perché no, come distintivo della nostra personalità.

orologio uomo

Scegliere un orologio può essere una perfetta idea per un regalo speciale, magari da fare al vostro lui. Non dimentichiamoci che per un uomo l’orologio è l’unico vero accessorio da indossare in qualsiasi occasione.
Sceglietene uno che si adatti al carattere del vostro uomo, che lo rappresenti e che lo faccia sentire sicuro di quello che indossa.
Perfetta per questo scopo è la selezione di modelli Breitling che potrete trovare sul sito di Chrono24, una delle piattaforme per la compravendita di orologi online più affidabili e apprezzate.

Noi amiamo letteralmente questo accessorio in tutte le sue versioni e mille sfaccettature.
Quali sono i vostri modelli preferiti? Avete un orologio legato a un ricordo particolare?

 

Tiziana Ferrara

Una bilancia perfetta e alla costante ricerca dell'equilibrio. Solare e positiva, amante del sole, del mare e della mia terra, difficilmente mi lascio abbattere dalle difficoltà. Sono una moderna figlia dei fiori, uno spirito libero, che ha scelto di dedicare la sua vita agli altri senza mai rinunciare a un pizzico di colore e di follia. Non a caso, sono chiamata l'infermiera dalle scarpe fucsia.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.