Nuove maschere viso, mani e piedi Sephora

nuove-maschere-viso-naso-piedi-mani-sephora

Così come per il make up anche per la cura del viso Sephora ha tratto ispirazione dai nuovissimi trend coreani, presentando per la stagione estiva delle nuove maschere per mani, piedi e viso.

Sephora: le maschere per le mani 

Le nuove maschere per le mani sono tre: la maschera all’aloe, quella all’avocado e quella all’argan.

La maschera all’aloe vera è indicata per chi ha bisogno di idratare a fondo la pelle; quella all’avocado nutre e ripara; mentre quella all‘olio di argan ha proprietà anti-age e uniformanti.

L’utilizzo di queste maschere e pratico e comodo, infatti basta indossare i guantini imbevuti per 15 minuti per avere risultati immediati. I guanti non lasciano colare il prodotto e consentono di continuare a fare le nostre cose durante la posa, stirare, lavorare al pc o più semplicemente bere una tazza di tisana, ma anche usare lo smartphone perchè i nuovi guanti sephora sono adatti per il touch screen.

Il prezzo di queste maschere è di euro 3,90.

Sephora: maschere per i piedi

Lo stesso concetto delle maschere per le mani lo ritroviamo in queste per i piedi che si presentano sotto forma di calzini imbevuti da tenere in posa per 20 minuti. Sono ideali per qualsiasi piedi, dai più piccoli ai più grandi grazie alle linguette adesive.

sephora-maschere-per-mani-piedi-viso-e-occhi

Le nuove maschere per i piedi sono disponibili in due varianti, alla mandorla, emolliente per i piedi stanchi e affaticati, e alla lavanda, rinfrescante e rilassante.

Il prezzo di queste maschere è di euro 3,90.

Sephora: le nuove maschere per il viso

Passando alle maschere per il viso tra le novità più interessati e quella che più mi incuriosisce è la maschera Patch per il naso al carbone purificante e esfoliante, per ridurre i punti neri, purificare la pelle, liberare i pori e assorbire l’eccesso di sebo.

Due nuove maschere per le labbra arricchiscono la linea viso: una alla rosa, idratante ed emolliente, e una al burro di karitè, protettrice e riparatrice, da tenere in posa 15 minuti per labbra da baciare.

sephora-maschere-per-mani-piedi-viso-e-occhi-2

Per gli occhi entrano nella linea viso le nuove maschere occhi in tessuto, per un’efficacia massima in tempi ridotti, solo 15 minuti di posa. Le maschere occhi sono disponibili in 8 varianti: all’avocado per nutrire, al tè verde per distendere, al melograno per rivitalizzare, all’alga per disintossicare, all’orchidea per levigare, al loto per idratare, alla perla per uniformare e alla rosa per illuminare.

sephora-maschere-per-mani-piedi-viso-e-occhi

Le nuove maschere in tessuto effetto seconda pelle

Anche le maschere viso si rifanno il look e diventano Maschere viso in tessuto effetto seconda pelle, molto più sottili delle precedenti e molto più confortevoli. Anche queste sono disponibili in 8 varianti: all’avocado per nutrire, al tè verde per distendere, al melograno per rivitalizzare, all’alga per disintossicare, all’orchidea per levigare, al loto per idratare, alla perla per uniformare e alla rosa per illuminare. Le maschere all’avocado, alga e orchidea sono nuove rispetto alla vecchia formula e vanno ad arricchire la linea dando ad ognuno la possibilità di trovare la maschera ideale.

Il prezzo delle maschere della linea viso è di euro 3,90.

Tutte le novità Sephora sono disponibili negli store e online sul sito sephora.it a partire da aprile 2016.

Avete già la vostra preferita?

 

Miriam Di Marco

Giovane mamma ma soprattutto donna, amo essere sempre sistemata e in ordine. Non esco mai senza essermi aggiustata le sopracciglia, credo che ormai sia la mia fissazione! Amo l’eleganza, ma un’eleganza comoda: esisterà? Il mio motto? Chi bella vuole apparire non è detto che debba soffrire!