Bottega Verde Riviera Mediterranea, trucco estate 2016

Bottega-Verde-Riviera-MediterraneaBottega Verde lancia Riviera Mediterranea, la nuova collezione make up per l’estate 2016 ispirata alla brezza marina e a tutta la sua freschezza!
L’ispirazione arriva dalla riviera italiana, dal suo mood brillante e modaiolo in cui a dominare sono il bianco, le righe e i pois multicolor. Anche il packaging scelto è brioso, colorato ed elegante. E aggiungerei, irresistibile!

La collezione trucco estate 2016 Riviera Mediterranea

La nuova collezione Bottega Verde punta tutto sulle labbra che devono essere polpose e luminose e sul trucco occhi intenso enfatizzato da ciglia lunghe e voluminose. La carnagione è radiosa, calda e solare e i lineamenti sono ben scolpiti. L’effetto abbronzatura è garantito!

Bottega-Verde-Riviera-Mediterranea-2

Tra i must have della collezione c’è la Terra cotta dalla formula estremamente versatile: se applicata asciutta dona un effetto ‘baciata dal sole‘ leggero e vellutato, se applicata bagnata intensifica l’effetto abbronzatura e scolpisce l’incarnato con un risultato più caldo.

Bottega-Verde-Riviera-Mediterranea-3

 

Le gote sono ravvivate dal Fard compatto arricchito con perle e pigmenti finissimi, ha una texture leggera e scorrevole che si sfuma con facilità per una resa di colore radiosa, molto naturale e di lunga durata.

Bottega-Verde-Riviera-Mediterranea-4
Non meno importanti gli occhi su cui si concentrano colori ad alta pigmentazione che riprendono le tonalità e tutte le sfumature del mar Mediterraneo, incorniciati da ciglia super voluminose grazie al mascara ultraperformante.

Bottega-Verde-Riviera-Mediterranea-5Concludono la collezione trucco estate 2016 Riviera Mediterranea di Bottega Verde due profumi, un pennello doppio per blush e terra, uno struccante occhi in formato travel e uno specchietto da borsetta.

Riviera Mediterranea è disponibile in tutti i negozi bottega verde e sullo shop online Bottega Verde. Visita il sito ufficiale per conoscere prezzi e promozioni!

Miriam Di Marco

Giovane mamma ma soprattutto donna, amo essere sempre sistemata e in ordine. Non esco mai senza essermi aggiustata le sopracciglia, credo che ormai sia la mia fissazione! Amo l’eleganza, ma un’eleganza comoda: esisterà? Il mio motto? Chi bella vuole apparire non è detto che debba soffrire!