Sol-Protezione-+-di-Bottega-Verde

Sol-Protezione-+-di-Bottega-VerdeSol Protezione + di Bottega Verde è la novità dell’estate 2016 per quanto riguarda la protezione solare.

La nuova formulazione di Sol Protezione + è multi attiva e consente una protezione anche dopo il tramonto: l’estratto di liquirizia calabrese infatti ripara i danni del sole anche dopo l’esposizione, per cui utilizzare in abbinamento l’intera gamma di prodotti consente una protezione 24H su 24H.

Sol Protezione +: la liquirizia calabrese, l’ingrediente principale.

Le proprietà cosmetiche della liquirizia sono molteplici: è antiossidante e protettiva, lenitiva e riparatrice. Per questi motivi Bottega Verde ha deciso di renderla l’ingrediente principale della nuova linea di sun care. Diversi studi scientifici effettuati in Germania sostengono queste proprietà benefiche della radice di liquirizia la quale essendo ricca di polifenoli rafforza il sistema di difesa della pelle. Inoltre l’estratto di Searyl Glycyrrhetinate proveniente sempre dalla radice è in grado di ridurre l’eritema provocato dai raggi UVB.

Oltre alla liquirizia nei solari Sol Protezione + è presente l’estratto di petali di girasole che intensifica l’abbronzatura grazie alle sue proprietà fotoluminescenti.

Sol-Protezione-+-di-Bottega-VerdeLa linea Sol Protezione+

La linea sol protezione + è composta da 5 prodotti:

  1. SOL PROTEZIONE + Latte solare spray spf 30
  2. SOL PROTEZIONE + Latte spray spf 50
  3. SOL PROTEZIONE + Siero viso protezione multi attiva spf 50
  4. SOL PROTEZIONE + Trattamento doposole
  5. SOL PROTEZIONE + Trattamento viso doposole

Tutti i prodotti con protezione sono water resistant. Tutta la gamma presenta una texture leggera, sono senza parabeni e senza cessori di formaldeide.

Dove acquistare i solari Sol Protezione+ di Bottega Verde

La linea Sol Protezione + è disponibile in tutti gli store bottega verde e online sul sito www.bottegaverde.it

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.