L-Oreal-Casting-Sunkiss-TropicalCapelli più chiari con il nuovo Casting Sunkiss Tropical 

L’Oréal Paris lancia il nuovo Casting Sunkiss Tropical, uno spray leggero, senza risciacquo, che agisce con una schiaritura naturale, graduale e permanente, che dona tutto l’anno capelli pieni di luce, come baciati dal sole.

Ideale per basi da castano scuro a biondo, leggero e ideale per un look tropicale come se avessi trascorso una vacanza al sole delle bianche spiagge.
Casting Sunkiss Tropical è ultra facile da utilizzare, da portare sempre con sé, sdraiata sotto il sole o comodamente a casa.

attachment_Sunkiss Tropical render spray_v2_5721eda8cc6bdCome applicare lo spray Sunkiss Tropical

Per un risultato ottimale, basta seguire 3 semplici passaggi:

  1. APPLICALO SUI CAPELLI ASCIUTTI senza risciacquo
  2. ATTIVALO COL CALORE del sole o del phon
  3. PIÙ LO USI PIÙ TI SCHIARISCE, applicalo ogni 2/3 giorni

Sono quattro i look esotici proposti da L’Oréal Paris: Paradise, Carioca, Jungle, Aloha. Scegli quello che fa per te e segui le indicazioni! 

Look Paradise: capelli luminosi baciati dal sole

Vaporizza lo spray generosamente sui capelli asciutti intorno al viso e sull’attaccatura. Insisti sulla zona della corona frontale, quella che va da orecchio a orecchio, per un risultato più evidente.

Look Carioca: capelli dall’anima brasiliana, brillanti e vivaci

Vaporizza lo spray generosamente sui capelli asciutti dalle radici fino alle punte selezionando le ciocche con le dita. Insisti sulle ciocche intorno al viso per un look più naturale.

Casting-Sunkiss-Tropical

Look Jungle: capelli effetto sfumato

Vaporizza generosamente lo spray sui capelli asciutti a partire da metà lunghezza fino alle punte. Insisti sulle lunghezze per ricreare un effetto sfumato delicato.

Look Aloa: capelli dorati

Vaporizza lo spray generosamente sui capelli asciutti. Distribuisci il prodotto massaggiandolo su tutta la capigliatura, dalle radici alle punte.

Dove acquistarlo

Il nuovo Sunkiss Tropical di L’Oreal può essere acquistato a soli 10,20 euro nel reparto colorazione di tutti i supermercati o nelle profumeria, punti vendita Acqua&Sapone , Togotà e Lillapois.

 

 

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.