Max Factor Lipfinity
Max Factor Lipfinity
130 Luscious – 146 Just Bewitching – 015 Ethereal

Max Factor Lipfinity, il rossetto long-lasting best-seller di Max Factor, si arricchisce di 3 nuove tonalità: 130 Luscious, 015 Ethereal e 146 Just Bewitching che si aggiungono alla già ampia gamma di tonalità disponibili nella collezione Lipfinity, mantenendo la tenuta long-lasting che l’ha resa famosa.

Max Factor Lipfinity, durata estrema… 24 ore! 

A differenza di altri rossetti a lunga durata, che possono apparire secchi e opachi sulle labbra, Max Factor Lipfinity offre un colore long-lasting che rimane morbido e leggero per tutto il giorno, pur offrendo una brillantezza persistente e un colore intenso. Ciò è dovuto in parte all’applicatore intelligente che, rispetto agli applicatori convenzionali, permette di distribuire uno strato di colore molto più sottile e uniforme, massimizzando le prestazioni di lunga durata del rossetto.

Max-Factor-Lipfinity-2Inoltre, la formula intelligente di Lipfinity combina un colore adesivo a una base in silicone, che impedisce ai pigmenti di trasferirsi sulla maggior parte di cibi e bevande, facendo sì che il colore rimanga intatto per tutto il giorno, senza bisogno di riapplicarlo dopo aver mangiato o bevuto.

Le nuove tonalità di Max Factor Lipfinity sono disponibili nei punti vendita a partire da Giugno 2016 al prezzo suggerito di 18.33 euro.

 

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.