NYC-PRIMER-SMOOTH-SKIN

NYC-PRIMER-SMOOTH-SKIN

Il primer è il prodotto ideale per levigare la pelle del viso, riducendo al minimo tutte le minime imperfezioni, come linee d’espressione, occhiaie e pori. E non solo. E’ indispensabile anche per far durare e fissare il make up tutto il giorno.
Se state cercando un’alternativa valida ma economica da tenere sempre nel beauty case, il primer viso Smooth Skin Perfecting di NYC è quello che fa per voi. Vi racconto la mia esperienza!

NYC primer viso: come lo applico?

La migliore applicazione del primer viso è con le dita prendendo una piccola quantità sul dorso della mano e picchiettandolo con i polpastrelli.
La consistenza è corposa ed il primer è completamente inodore.

Cosa ne penso?

Dopo l’applicazione del primer viso di NYC, la pelle appare sinceramente più morbida e levigata. Questo aspetto aiuta anche successivamente nella stesura del fondotinta, infatti il pennello scorre meglio sulla pelle e l’applicazione risulta omogenea consentendo un effetto naturale e senza macchie.

L’aspetto che concerne la riduzione dei pori e le occhiaie purtroppo nel mio caso non ha funzionato, i pori si vedono esattamente come prima e sulle occhiaie meglio sorvolare!
Nella descrizione NYC lo indica adatto a tutti i tipi di pelle, ma in realtà la texture è leggermente oleosa quindi non lo consiglierei a chi ha la pelle grassa o che comunque già tende ad avere problemi di lucidità.

Smooth-Skin-Perfecting-di-NYCLa durata invece è ottima, il primer aiuta ed aumenta la tenuta del fondotinta rendendolo un prodotto long lasting.

Il risultato che si ottiene è veramente particolare, si intravedono dei piccoli riflessi iridescenti, la pelle appare più luminosa e con un leggero effetto “bagnato” rendendo il finish decisamente dewy.

Dove acquistare il primer Smooth Skin Perfecting di NYC

Il primer viso Smooth Skin Perfecting di NYC è acquistabile in tutti i negozi fisici che trattano il marchio, come ad esempio, le catene Splendidi Splendenti, Acqua&Sapone, Upim, Oviesse e Tigotà.
Il tubetto contiene 30 ml di prodotto, la classica quantità di un fondotinta standard, al prezzo di 3.99 euro.

Tips and tricks

Quando fissate il make up non scegliete una cipria opaca ma ricordate di usarne una satinata, per non coprire l’effetto glowy e vanificare la particolarità di questo primer.

È un prodotto valido ed ideale per chi vuol ottenere un make up fresco, shimmer ed al tempo stesso assicurarsi una tenuta maggiore del fondotinta.
Voi lo avete provato?

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.