Capelli colorati: i miei prodotti must-have

capelli-coloratiCapelli colorati: come ripararli e combattere la secchezza

Capelli colorati. Rivoluzionano e migliorano il nostro aspetto ma molto spesso si può incontrare qualche piccolo inconveniente. Da quando ho fatto la schiaritura sulle punte, il cosiddetto effetto degradè, anche se il processo di schiaritura è stato blando, i miei capelli comunque ne hanno risentito molto. Tanto che inizialmente erano molto fragili e secchi alle punte. Per contrastare questa secchezza e l’effetto paglia, mi sono affidata a tre prodotti che in poco tempo sono entrati a far parte della mia hair routine.
Vi svelo quali sono!

NATURATIV REGENERATION MASK – maschera rigenerante

naturativ-capelli-colorati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E’ una maschera naturale che faccio due volte a settimana. La applico sui capelli umidi e in particolare sulle lunghezze. La lascio agire per 20-30 minuti, dopo di che lavo i capelli e procedo con l’abituale piega. E’ un ottimo prodotto,lascia i capelli morbidi e nutriti a lungo. L’unica pecca e’ il profumo. Non e’ dei migliori, troppo forte per i miei gusti.

TRATTAMENTO INTENSIVO RIPARATORE DELLA UBER.

uber-hair-maschera-capelliLa Uber e’ una azienda tedesca,famosa per i suoi prodotti per capelli in particolare per il color remover. Di questa azienda ho provato e, da quella volta non l’ho piu’ lasciato, il trattamento intensivo riparatore per capelli colorati. Applico il prodotto ogni 15 giorni, in quanto e’ più strong rispetto al primo. Se stai attenta all’inci e cerchi un prodotto naturale, questo prodotto non è adatto a te essendo ricco di siliconi. Ma per i capelli trattati chimicamente nessun prodotto naturale potrà esserti d’aiuto…
Come lo utilizzo? Applico questo prodotto sui capelli umidi e solo sulle lunghezze. Lo lascio agire per 30 minuti e poi lavo i capelli come faccio abitualmente.
I capelli appaiono subito rinati, più lucidi e le punte sembrano sanissime.

In ultimo, il prodotto must have, il prodotto preferito che porto sempre con me:

TANGLE TEEZER, spazzola per capelli

tangle-teezerAdoro il modello compact della Tangle Teezer! E’ comoda da portare in borsa e in viaggio. E’ l’unica spazzola che non strappa i capelli sia da asciutti ma soprattutto da bagnati. La utilizzo sempre e non ne posso fare a meno! Grazie a questa spazzola i miei capelli sono più sani, non si spezzano e soprattutto riesco a sciogliere quei piccoli nodi che nessuna spazzola riesce a togliere se non strappandoli.

Nella speranza che i miei consigli ti siano utili, sono curiosa di sapere quali sono i tuoi prodotti preferiti per capelli colorati! Lasciami un commento qui o sulla nostra pagina Facebook!

 

 

Arianna
Arianna

Sono una ragazza solare, amo prendermi cura degli altri ma soprattutto di me stessa. Proprio per questo che, oltre alla passione per il mio lavoro, ho una passione smoderata per la bellezza. Il mio motto è: LA BELLEZZA E' DONNA.NON ESISTONO DONNE BRUTTE MA SOLO DONNE PIGRE.

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.