Piantiamo-per-il-PianetaSin dalla sua istituzione, la Fondazione Yves Rocher è fermamente convinta che ci sia un legame molto stretto tra la biodiversità e il clima. Gli alberi sono essenziali per la vita e svolgono un ruolo fondamentale nei principali equilibri del pianeta: per questo sono al centro dei programmi della Fondazione.

L’obiettivo della Fondazione

Il 2007 Jacque Rocher si impegna col programma “Piantiamo per il Pianeta” a piantare 1 milione di alberi. Nel 2015 sono stati piantati 50 milioni di alberi!
Per il 2020 viene definito un nuovo obiettivo: piantare 100 milioni di alberi per sostenere la resilienza degli ecosistemi di biodiversità, limitare la nostra impronta ecologica e, infine, per sostenere le comunità e le economie locali.

Piantiamo-per-il-PianetaDal 18 Maggio al 7 Giugno 2016 Yves Rocher si impegna a piantare 1 albero per ogni Shampoo Lucentezza I ©my planet acquistato.

Cosa aspettate a contribuire anche voi? Noi adoriamo tutti gli shampoo YVES ROCHER, proveremo senza dubbio anche questo!

 

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.