L’Erbolario e Banco Alimentare insieme per Buoni un milione di volte

l'erbolario-buoni-un-milione-di-volteL’Erbolario, da quasi quarant’anni impegnato sotto nel rispetto delle persone e delle donne, attento alla sostenibilità ambientale e al made in Italy, promuove un’iniziativa
di responsabilità sociale a favore delle famiglie italiane più bisognose.
In collaborazione con Banco Alimentare, nasce l’iniziativa benefica “Buoni un milione di volte” che si propone di raggiungere il grande obiettivo di donare alle famiglie italiane più bisognose un milione di pasti.

Banco-Alimentare_9021Dal 14 Giugno e fino al 14 Novembre 2016 con l’acquisto di due prodotti di qualsiasi linea del marchio, L’Erbolario donerà un pasto a chi ne ha più bisogno, impegnandosi a devolvere a Banco Alimentare 70.000 euro.

Questa somma, equivalente al costo sostenuto da Banco Alimentare per il recupero
e la distribuzione di 500 tonnellate di alimenti, rappresenta l’equivalente di un milione di pasti.

Buoni-un-milione-di-volte_2Un progetto buono anche per le Clienti de L’Erbolario: il concorso Dona e Vinci

Il progetto Buoni un milione di volte, oltre a garantire il diritto al cibo, mira a rendere felici le Clienti de L’Erbolario. Ogni consumatrice che sceglierà L’Erbolario e acquisterà due prodotti, potrà partecipare a un grande concorso: Dona e Vinci.
Al momento dell’acquisto la Cliente riceverà un coupon per registrarsi al sito e partecipare all’estrazione mensile (una al mese per cinque mesi) di un anno di spesa alimentare del valore complessivo di 5200 euro.

Banco-Alimentare_--Visual-pane---Francesco-ArenaIl concorso Belli e buoni su Facebook

Per prendere parte alla nuova iniziativa sarà sufficiente un piccolo gesto: postare sulla pagina Facebook de L’Erbolario una ricetta creativa realizzata con le eccedenze del frigo o della dispensa. In questo modo, sarà possibile vincere 10 confezioni Maxi con i prodotti della linea Frescaessenza de L’Erbolario del valore di 91,20 euro.

In più, le migliori ricette verranno pubblicate sul ricettario anti-spreco 2016 di Banco Alimentare.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.erbolario.com

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.