Ultra dolce Garnier: i nuovi bagnodoccia delicati con estratti di origine naturale

ultra-dolce-garnier-bagnocciaUltra dolce Garnier: i nuovi bagnodoccia delicati con estratti di origine naturale

Ultra dolce Garnier non è solo capelli ma anche cura della pelle del corpo. La famiglia Ultra Dolce si arricchisce con i bagnodoccia, ultra delicati e arricchiti di ingredienti di origine naturale e due nuove creme corpo. Le formulazioni scelte per i nuovi bagnodoccia Ultra Dolce sono quelle delle linee per capelli che sono già un must per tutte le consumatrici: tesori di miele, oli di argan, olio di oliva vergine e sapone nero e la nuova linea alla crema d’avena e mandorla dolce.

ultra-dolce-garnier-bagnodoccia
Tutti i bagnodoccia Ultra Dolce di Garnier hanno una caratteristica in comune che ci ha conquistate fin dal primo utilizzo: la profumazione, delicata e persistente a lungo sulla pelle. I nuovissimi bagnodoccia lasciano una gradevole sensazione di pulito e freschezza soprattutto in queste prime giornate estive… Il nostro bagnodoccia preferito? Lo scoprirai continuando a leggere…

ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA Olio di oliva vergine e sapone nero

Adoravamo già la linea capelli, non potevamo che apprezzare anche il bagnodoccia adatto non solo agli adulti ma anche ai bambini dai 3 anni in su. I protagonisti della formulazione sono l’olio di oliva, le cui proprietà idratanti e nutritive son già ben note a tutti e il sapone nero, l’antenato di tutti i saponi. Utilizzato da milioni di anni, nutre e ripara la barriera protettiva della pelle.

ultra-dolce-bagnodoccia-olio-di-oliva-e-sapone-nero

La profumazione? Fresca e delicata. Le note di testa di albicocca bianca, mela verde e lime si fondono con le note di cuore di eliotropo, gardenia e fiori bianchi fino ad arrivare alle note di fondo di muschio, legno di sandalo e vaniglia. Il bagnodoccia Ultra Dolce all’olio di oliva è indicato se hai la pelle molto secca e cerchi idratazione. Completa il trattamento dopo la doccia con il latte corpo idratante della stessa linea e vedrai la tua pelle visibilmente idratata e morbida!

ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA Oli di Argan e Camelia

Gli straordinari benefici dell’olio di argan e dell’olio di camelia si uniscono in questo bagnodoccia che crea una schiuma soffice e cremosa da distribuire su tutto il corpo, lasciando la pelle morbida e profumata. E’ indicato se cerchi idratazione e lucentezza e ti piacciono i profumi fruttati del bergamotto, del limone e dell’albicocca, note di testa del bagnodoccia. Il profumo del muschio, dell’eliotropo e del sandalo che compongono le note di fondo del prodotto, rimangono diverse ore sulla pelle, lasciando una gradevole sensazione di freschezza.

ultra-dolce-bagnodoccia-olio-d'argan-e-cameliaULTRA DOLCE BAGNODOCCIA Tesori di miele

Come il bagnodoccia all’olio di oliva, è indicato per la pelle secca di adulti e bambini. Unisce tre preziosi ingredienti: la pappa reale, i propoli e il miele che aiutano la pelle a ritrovare nutrimento e morbidezza. Ha una texture morbida e cremosa e il profumo è fantastico! Tra le note di testa, infatti, troviamo il pompelmo e la mandorla dolce uniti ad un cuore di avena, cocco e fresia fino ad un fondo di legno di cedro, muschio bianco e vaniglia.

ultra-dolce-bagnodoccia-tesori-di-miele

ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA Delicatezza d’avena

La linea per capelli Delicatezza d’avena è già diventata un must in casa nostra. Apprezzata da tutta la famiglia, anche tutta la linea corpo che si arricchisce e completa con il bagnoschiuma e due creme corpo: il balsamo lenitivo universale e il latte lenitivo idratante. Tutti i prodotti della linea Delicatezza d’avena sono indicati per chi ha la pelle sensibile.

ultra-dolce-delicatezza-d'avena-creme-corpo-bagnodocciaLa crema d’avena, ottenuta da un cereale noto per le sue proprietà nutritive è associata alla mandorla bianca dolce indicata per lenire la sensazione di secchezza della pelle. Il profumo è dolce ma estremamente delicato: fiori bianchi, acqua cristallina e prugna nelle note di testa con un cuore di riso, pesca e mela. Mandorla, muschio e vaniglia sono i profumi che persistono sulla pelle dopo la doccia.

ultra-dolce-delicatezza-d'avena-creme-corpoAbbiamo ottenuto ottimi risultati anche con l’utilizzo costante del Latte lenitivo idratante, applicandolo tutti i giorni dopo il bagno soprattutto nelle zone più disidratate del corpo, quali gambe e braccia. La sua texture è molto delicata, non unge e si assorbe in pochi secondi consentendo di indossare i pantaloni subito dopo l’applicazione. E’ un prodotto davvero veloce, che ormai teniamo a portata di mano e applichiamo anche prima di uscire quando dobbiamo scoprire le gambe con gonne e vestitini!

ultra-dolce-corpo-balsamo-lenitivo-avenaIl Balsamo lenitivo universale può essere utilizzato su tutto il corpo e in particolare sulle zone più ruvide, secche e sensibili come gomiti, ginocchia, mani e collo. Ha una texture leggerissima, in balsamo che si assorbe come il latte lenitivo, in pochi secondi. Non unge e non appiccica. Sarà uno dei prodotti da tenere sempre in borsa durante l’estate!

ultra-dolce-corpo-balsamo-lenitivo-avena-2Tutti i prodotti della linea Ultra Dolce Garnier Bagnodoccia non contengono parabeni e sono formulati con ingredienti di origine sostenibile. Ultra Dolce infatti è impegnata nel rispetto dell’ambiente: tutti i flaconi sono per il 30% in plastica riciclata e sono ottimizzati per il trasporto e la riduzione dell’emissione di carbonio.

Puoi trovarli in tutte le catene di grande distribuzione e siamo certe che diventeranno anche per te dei prodotti che non mancheranno più nella lista e nel carrello della spesa!
ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.