1Zoya si prepara all’estate con una collezione doppia, sei colori cremosi e sei in versione PixieDust: è la Seashells and Sunsets Collection.

Blu, verde, rosso, rosa, viola, argento e oro… la Summer Collection 2016 è davvero per tutte. Le amanti dei colori brillanti e glitter troveranno in Seashells sei nuance dalla forte personalità, perfette anche per un party in spiaggia fino a notte fonda.
Nello specifico la collezione si compone dei suoi seguenti colori:

  • Zoya Levi, beige dorato in versione PixieDust. Un colore classico rivisitato in chiave chic, perfetto per impreziosire una manicure bon ton.
  • Zoya Linds, rosso ciliegia con finish PixieDust impreziosito da glitter rossi e fucsia. Un colore che non può mancare nel beauty case di chi ama l’estate e i suoi party sulla spiaggia!
  • Zoya Zooey, rosa classico e unico al contempo, grazie alla texture dei PixieDust e ad un delicato tocco dorato.
  • Zoya Cece, verde inteso, dalla texture PixieDust e una punta di oro. Il risultato? Una nuance verde-limone.
  • Zoya Bay , blu cielo in versione PixieDust con un delicato glitter oro e argento. Un effetto magico, come le sere d’estate!
  • Zoya Tilly , luminoso grigio argento PixieDust con glitter olografico combinato a un tono metallico più scuro. Provate a immaginare come illuminerà la vostra abbronzatura!

zoyaDove acquistare gli smalti Zoya

Tutti gli smalti Zoya sono approvati Big5Free in quanto privi di toluene, formaldeide, DBP, canfora e resine di formaldeide. Zoya è sicuro anche in gravidanza ed è Vegan Friendly.
Gli smalti Zoya sono in vendita presso i migliori centri e beauty spa d’Italia al prezzo di 14 euro.

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.