Avon: le novità dell’estate 2016

Il trucco Avon per l’estate 2016 è brillante e metalizzato e punta su tutte le labbra: sempre belle, idratanti e impeccabili. Col caldo il trucco si riduce al minimo ma al rossetto e al gloss non si può rinunciare mai! Sei d’accordo con noi?

Avon propone i nuovi rossetti in stilo Shine Burst, proposti in 12 tonalità super brillanti!
Arricchiti estratti di papaya e melograno e olio di cocco, hanno una texture leggera e super cremosa che non secca le labbra ma le lascia morbide e idratate. Molto accattivante anche il packaging, declinato nella tonalità del rossetto. Sulle labbra sono morbidi e confortevoli ma vanno applicati dopo i pasti e dopo qualche ora, lasciando tuttavia sulle labbra un velo di colore discreto.
I nuovi rossetti stilo Shine Burst sono disponibili nel catalogo della campagna n. 9 ad un prezzo scontato di € 4,95 invece di € 12,00.

avon-rossetto-stile-shine-burstPer labbra sempre brillanti, Avon propone anche il gloss Shine Burst. Pigmentato, dalla texture leggera e per niente appiccicosa. Perfetto per i ritocchi del make up nelle giornate più afose!

avon-shine-burst-gloss

avon-shine-burst-gloss-2

Per le unghie non posso mancare i colori Pantone dell’estate: azzurro Serenity e Rosa Quarzo. Queste due splendide tonalità pastello, si adatteranno i vostri look estivi e renderanno le vostre mani sempre trendy e alla moda. Gli smalti Gel Shine di Avon hanno un formula a base di gel che garantisce non solo lucentezza ma dona copertura piena con una sola applicazione. Sono arricchiti con estratti di oli omega, per migliorare l’aspetto delle unghie e nutrirle.

smalto-avon-gel-shine

Per raddoppiare la tenuta dello smalto, applica anche il Top Coat che contribuisce non solo a prolungare la durata dello smalto, ma ne previene le scheggiature.

Infine, ecco tutti gli swatches dei prodotti! Avete già individuato il vostro preferito?

avon-trucco-estate--swatches

 

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.