Per il trucco labbra autunno inverno 2016 2017, Essence punta tutto su labbra idratate, intense e sopratutto opache! Come le novità occhi che vi abbiamo già presentato QUI, i nuovi prodotti per il trucco labbra si preannunciano must have della prossima stagione! Scopriamoli insieme nel dettaglio…

I nuovi rossetti opachi Mat Mat Mat

Adoriamo i rossetti di Essence. Se sono opachi ancora meglio! Vengono presentati come rossetti dalla texture leggera, levigata e a lunga durata si stendono facilmente sulle labbra, donando un finish matt ad alta coprenza.
Disponibile in sette colori tra cui rosè e marrone, i colori trendy della prossima stagione. Il costo? Solo 2,89 euro.

essence-novità-autunno-inverno-2016-2-3

Se preferite i rossetti liquidi, ecco altre 5 referenze in mousse, cremosi e a lunga durata che colora le
labbra e regala un finish velvet matt.
Per un look ancora più accurato e definito, Essence propone il Matt duet. Rossetto e matita in un unico prodotto, ora disponibile anche con finish matt: per una colorazione omogenea e un contorno labbra accurato e definito!
Disponibile in tre colori a soli 2,99 euro.

essence-novità-autunno-inverno-2016-2

BB beauty balm lucidalabbra e Colour & care rossetto labbra

I nuovi lucidalabbra coccolano le labbra grazie a ingredienti preziosi come il burro di karité e la vitamina E. La texture ultra brillante dona un leggero finish colorato, senza lasciare le labbra appiccicose.

essence-novità-autunno-inverno-2016

Per labbra effetto idratante ecco tre nuovi colori del Kiss & care everywhere!, il ricco balsamo dalla texture setosa, arricchito con olio di mandorle, lascia le labbra morbide, idratate e dalla delicata colorazione.
Per le amanti dei lucidalabbra, ecco Volume on!, ad effetto volumizzante con ingredienti a base di mentolo
Disponibili nei colori rosa e rosso a soli 2,89 euro.

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.