Ettang, le maschere viso in tazza

Sono in arrivo da Sephora, le nuove maschere viso Ettang di SKINLEADER Co.un’azienda che ha a cuore i contenuti piuttosto che l’aspetto dei propri prodotti. La loro filosofia? Realizzare prodotti cosmetici sani partendo da ingredienti di qualità. E, proprio i virtù di questo Ettang moltiplica gli sforzi utilizzando materie prime naturali anziché ingredienti chimici. I prodotti di Ettang sono sempre più noti per gli elevati standard di ricerca e sviluppo (R&D) e per la creatività promozionale.

Cosa significa Ettang?

La terra su cui viviamo. Ettang sviluppa i propri prodotti partendo dall’idea che possano essere utilizzati da tutti e che, quindi, debbano contenere la minor quantità possibile di elementi chimici. Il brand, perciò, propone prodotti cosmetici sani, dagli ingredienti naturali e di qualità nel pieno rispetto di uomo e natura.
Conosciamo nel dettaglio le maschere in tazza!

ettang-maschera-viso-2

Maschera Modellante tascabile in tazza

La maschera modellante è comunemente utilizzata nei saloni di bellezza dove è chiamata “maschera di gomma” per via della sua texture gommosa in grado di mantenere la forma. La linea Ettang a “step unico” è racchiusa in un’unica confezione a forma di tazza. Le particelle finissime di polvere, grazie a numerosi processi, consentono di aderire perfettamente alla pelle e garantiscono un netto miglioramento dell’elasticità.

Come si utilizza? E’ sufficiente versare dell’acqua nel recipiente. Esistono 10 tipi diversi di maschere. Non resta che scegliere la maschera più adatta alle nostre necessità e tipologia di pelle! Versare dell’acqua e applicare la maschera modellante.

La novità di Ettang saranno disponibili al costo di 4,50 euro presso gli store Sephora e sul sito sephora.it a partire da settembre 2016.

 

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.