fructis-garnier-rigenera-forzaOggi parliamo di capelli e in particolare voglio raccontarvi cosa utilizzo in estate per prendermi cura della mia chioma.

Come tutte sappiamo, il mare e il sole rovinano tanto i capelli ma non per questo dobbiamo rinunciare al mare e alla tintarella!
Per proteggere,ma soprattutto per rinforzare i miei capelli mi affido ai prodotti Garnier  della linea Rigenera Forza.

Questi prodotti li avevo testati già la scorsa estate ma ne sono rimasta talmente entusiasta che li ho ricomprati anche quest’anno.

Naturalmente sono prodotti che possono essere utilizzati tutto l’anno ma io amo cambiare spesso prodotti per questo li utilizzo solo in estate con le alte temperature.

La linea è composta da: shampoo, balsamo e la lozione rigenerante.
Il profumo, fresco e fruttato, è uguale per tutti i prodotti.

balsamo-rigenera-forza-garnier-fructisI principi attivi della gamma sono tre:

  1. Stemoxyde, una molecola rivitalizzante.
  2. Ceramide e Concentrato Attivo di Frutti, combinati tra loro in una formula che agisce dalle radici alle punte, rafforza la fibra capillare e dona brillantezza.

Lo shampoo e il balsamo lasciano i capelli puliti e morbidi, ma  senza appesantirli o ungerli mentre il balsamo lo utilizzo SOLO sulle lunghezze e sin da subito i capelli appaiono più luminosi e le punte sembrano quasi rinate.

Ma il prodotto più particolare di questa linea è  la lozione rigenerante, che stimola il rinnovamento capillare.
La si può usare mattina e sera, massaggiandola sul cuoio capelluto delicatamente con movimenti circolari e non necessita di risciacquo e promette di aumentare il numero di capelli per 2 cm.

fructis-garnier-rigenera-forza-2Utilizzando questi tre prodotti insieme, in soli due mesi,  miei capelli sono più forti e più densi!

E voi avete già provato questi prodotti? 
Arianna

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.