È arrivato il momento di prendersi cura di se stessi, concedersi un piccolo lusso e ricaricarsi con un nuovo rituale di bellezza.

Dai laboratori L’Oréal Paris nasce Argilla Pura Maschera Viso, il primo trattamento che sfrutta il magnetico potere delle argille minerali in una innovativa texture-maschera per purificare e perfezionare la pelle. Disponibile in 3 referenze: purificante, esfoliante e detox.

MASCHERA PURIFICANTE ARGILLA PURA

L’innovativa texture di questa maschera-crema non secca la pelle e associa 3 argille minerali all’estratto di eucalipto dalle proprietà purificanti, per pulire in profondità e opacizzare la pelle.
I risultati? Immediatamente la pelle è fresca, pulita e purificata; dopo 7 giorni la pelle è opacizzata, più morbida e giorno dopo giorno, respira ed è visibilmente trasformata e splendente di bellezza.

argilla-pura-maschera-viso-l'oreal

MASCHERA ESFOLIANTE ARGILLA PURA

La maschera esfoliante è composta da tre argille minerali all’estratto di alga rossa dalle
proprietà esfolianti, per levigare la pelle e restringere i pori. I risultati sono visibili dopo 7 giorni.

MASCHERA DETOX ARGILLA PURA

Una maschera detox formulata con 3 argille minerali al carbone dalle proprietà magnetiche, per rimuovere le impurità e illuminare il colorito. Indicata per una pelle più luminosa e fresca, giorno dopo giorno.

Le nuove maschere viso L’Oreal sono disponibili al costo di € 10,00 nel formato da 50 ml che prevede 10 applicazioni.

 

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.