Now Reading
Missoni by Missoni, l’Eau de Toilette dell’estate

Missoni by Missoni, l’Eau de Toilette dell’estate

missoni eau de toilette

Missoni by Missoni, l’Eau de Toilette dell’estate 

Una donna curiosa, protagonista del proprio presente, che vive al di fuori delle convenzioni e di schemi precostituiti. La donna del nuovo Eau de Toilette di Missoni è una donna sicura di sè, fresca, solare, femminile.
Una donna che vive al di fuori delle convenzioni e di schemi precostituiti.

Missoni Eau de Toilette: il flacone

Missoni ripropone il prezioso design del flacone dell’omonima Eau de Parfum,
reinventandolo con un gioco di colori caldi e solari giallo-aranciati che si fondono armoniosamente e riprendendono idealmente lo stile inconfondibile della maison. Il collarino dorato rappresenta il filo del tessuto ed è riproposto anche sull’elegante astuccio rosa con le nuove tonalità.missoni-eau-de-toilette

La fragranza

Ispirata all’aurora, la nuova fragranza “Missoni by Missoni” è un profumo fresco, solare e femminile, un intreccio tra note fruttate, floreali, legnose oltre a quelle dolci e aromatiche. Il celebre profumiere Quentin Bisch ha saputo coniugarele note fruttate dell’arancia sanguinella e le bacche rosa con le note delicatamente succose di pera Nashi e di fiori d’acqua; la trasparenza dei petali, fresia, peonia, Rosyfolia, rivela un cuore fiorito luminoso, che si sposa perfettamente con l’essenza di acqua di rose; i fiori di eliotropio e i muschi abbracciano il fondo di legni di cedro bianco e Georgywood.missoni

Oltre al profumo “Missoni by Missoni” comprende anche una linea bagno composta da: Body Lotion, Perfumed Bath & Shower Gel e Perfumed Deodorant.

See Also

Per entrare nel mood dell’esuberante fragranza, Missoni ha coinvolto il grande Paolo Sorrentino nella regia dello spot… cosa ne pensi? 


Buzzoole

What's Your Reaction?
Ci penso!
0
Ciao soldi!
0
Lo voglio!
0
Mi piace!
0
Non mi piace
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2012-2020 MYBEAUTYPEDIA Magazine a cura di Biancamaria e Tiziana Ferrara - Tutti i diritti riservati 

Scroll To Top