Il beauty case per il vostro prossimo viaggio è quasi pronto ma state pensando ai pennelli? Non portateli tutti con voi, procuratevi un set da viaggio con i pennelli essenziali. Non ve ne pentirete!
Vi racconto la mia esperienza con il Make Up Brush Set di Sleek, un set comodo, pratico e leggero da portare con voi, ovunque!

Make Up Brush Set di Sleek: cosa ne penso?

Avevo una forte necessità di comprare un set di pennelli da viaggio,in quanto lo scorso anno ho avuto una brutta esperienza: i miei pennelli si sono completamente decapitati in valigia! Per questo motivo ho iniziato a cercare un set di pennelli in travel size. Cercando e ricercando sono stata attratta dal mini set firmato Sleek.
Conoscete Sleek? Sleek è un marchio innovativo ispirato al mondo della moda che propone prodotti coloratissimi tutti accomunati dal prezzo accessibile e dal leitmotiv “My skin my shade my make-up“.
Un brand di cui ho apprezzato fin da subito la qualità e che vi invito a scoprire sul loro sito ufficiale... vedrete, anche voi vi innamorerete delle loro splendide palette!

brush-set-sleek-pennelli-da-viaggio

Il set di pennelli è composto da 5 pennelli all’interno di un pratico astuccio in tessuto tecnico impermeabile, ottimo da portare in borsa e in valigia e da pulire con un panno umido. Nello specifico, il set contiene:

  1. Pennello per fondotinta
  2. Pennello per blush
  3. Pennello per ombretto
  4. Pennello per eyeliner e sopracciglia
  5. Pennello per labbra
La lunghezza dei pennelli è di circa 7 cm, le setole sono sintetiche e morbidissime. Ho lavato più volte i pennelli con prodotti liquidi e neutri, senza notare cadute di pelo o perdite di forma.
L’unica pecca è che non sapevo che fossero davvero così piccoli, quasi non entrano in una mano.  Per questo motivo, consiglio questo set di pennelli a chi viaggia molto, in quanto non sono per niente ingombranti e in un solo astuccio di dimensione 10 x 5 vi portate dietro ben 5 pennelli per un make up completo.
Ma non li consiglio come pennelli giornalieri perchè sono un scomodi da tenere in mano.
Il set è disponibile su vari siti, il prezzo può variare, non di molto, da un sito all’altro ma non supera i 20 euro.

Avete mai provato questo set di pennelli? E cosa ne pensate di Sleek?

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.