E’ Too Faced a catturare la mia attenzione in ogni press day Sephora grazie ai suoi packaging davvero unici! Ma le novità in arrivo per questo autunno non sono da meno!
Sei curiosa di scoprire due meravigliose palette in edizione limitata, i tanto chiacchierati correttori Born This Way, eyeliner, i nuovi Melted completamente opachi e dal pack tutto nuovo e il grande ritorno dei Lip Injection?

Vediamoli nel dettaglio.

Born this way concealer – correttore ad effetto naturale

Born this way concealer amplia la gamma Born this way, finora composta esclusivamente dai fondotinta liquidi, la cui caratteristica principale è quella della naturalezza. Il nuovo correttore, disponibile in sei colorazioni, punta infatti ad un effetto il più naturale possibile, vuole creare l’incarnato perfetto, senza appesantire la pelle, come se ogni donna fosse nata senza imperfezioni e soprattutto, magari fosse così, senza occhiaie. Gli ingredienti contenuti in questo prodotto hanno diverse proprietà benefiche per la pelle: l’acqua di cocco è molto idratante, la rosa delle Alpi illumina l’incarnato, mentre l’acido ialuronico ha un effetto anti-età.

Born-this-way-concealer-too-faced

Può essere applicato sia prima che dopo il fondotinta perchè non è per niente oleoso, oppure può essere applicato da solo senza utilizzare il fondotinta per uniformare le discromie della pelle.

Born this way concealer sarà disponibile al costo di 26.50 euro.

Lip injection

Fa il suo ritorno sul mercato il tanto amato Lip Injection in due diverse varianti: Lip injection e Lip injection extreme. Il LIP INJECTION è un gloss rimpolpante definitivo super idratante grazie agli oli di avocado e di jojoba. Il suo leggero colore rosa rende inoltre le labbra irresistibilmente sexy, a prova di bacio.
Il LIP INJECTION EXTREME invece è un siero labbra long lasting ad effetto immediato, un rimpolpante che agisce subito, per labbra subito più toniche e piene grazie al booster di collagene che lo compone.

LIP-INJECTION-EXTREME

Lip Injection sarà disponibile al costo di 20,50 euro, mentre Lip Injection Extreme al costi di 25,90 euro.

Melted matte – rossetto matte liquido

I tanto famosi e amati Melted cambiano look ed escono con un nuovo finish completamente matte. Too Faced abbandona l’applicatore colorato con l’applicatore a spugnetta per passare ad una confezione trasparente che permette di vedere il reale colore del prodotto e propone il classico applicatore da rossetto liquido, molto più preciso rispetto al precedente.

Melted-matte

Disponibile in cinque colorazioni, Melted matte è arricchito con un principio attivo rimpolpante con effetto filler che garantisce idratazione e confort.

Il costo dei nuovi Melted matte sarà di 20,50 euro.

Sketch marker – artliner liquido

Con un packaging molto romantico, guarnito da un piccolo cuore, Too faced lancia un eyeliner liquido che si ispira ai pennelli della calligrafia tradizionale giapponese. La consistenza fluida ma non troppo liquida consente un’applicazione facile e precisa. Disponibile in sei tonalità che variano tra i toni pastello e le accese colorazioni pop art, per ricreare qualsiasi tipo di look, da utilizzare singolarmente o, perchè no, in combo tra loro.

Sketch marker sarà acquistabile al costo di 19.90 euro.

Totally cute – palette

Questo è uno dei pezzi forti delle novità Too Faced: una pratica e comoda palette tutta da personalizzare! Si, perchè inclusi nella confezione vengono dati degli stickers con cui si può personalizzare e abbellire la propria palette che diventerà un vero e proprio pezzo unico!
La palette, in edizione limitata, è composta da nove nuove tonalità assolutamente inedite, dai toni più neutri a quelli più accesi. Assolutamente da non farsela scappare, sarà disponibile al costo di 36.50 euro.

totally-cute-too-faced

totally-cute-too-faced

Made in paradise – cofanetto make up

L’ultima novità presentata è il cofanetto make up, in edizione limitata. Made in paradise, creato in collaborazione con la famosissima youtuber NikkieTutorials.

La palette, comoda e pratica anche da portare in viaggio, contiene nove tonalità di ombretti, le due tonalità di blush Love Flush preferite da Nikkie, l’illuminante Champagne Truffle e la famosissima terra Chocolate Soleil. Nel cofanetto è presente inoltre una mini size di better than sex in un’inedita colorazione purple, un bellissimo viola acceso. Non poteva a mancare la base per ombretti shadow insurance in formato deluxe.

Made-in-paradise-too-faced

Infine è presente lo Sketch marker nella colorazione nera classica e un glamour dust nella tonalità glitterally.

Il cofanetto, che tutte le too faced addicted e non desiderano, sarà disponibile al costo di 51 euro.

Le novità di Too Faced saranno disponibili in esclusiva presso gli store Sephora e sul sito sephora.it a partire dalla fine di agosto 2016.

 

 

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.