AVON GLOW: perle di terra solare | Recensione

Avon Glow: valorizza la tua pelle con una finitura luminosa

Quante di voi vogliono essere super abbronzate ? E quante di voi voglio avere un viso super scolpito alla Kylie Jenner??
Ci vuole molta pratica sicuramente, ma anche il prodotto giusto è davvero importante!
Cosa vi consiglio? Le perle di terra solare Avon Glow, un prodotto amato da tantissime donne di ogni età proprio per la sua praticità.

avon-glow-perle-di-terra-solare

Perle di terra solare Avon: come utilizzarle

Prelevare le perle vi sembrerà difficile , invece è semplicissimo! Vi basta roteare con delicatezza il pennello in superficie per poter prelevare poco prodotto evitando così che si frantumino tutte.

avon-glow-perle-di-terra-solare-2

A me piacciono tantissimo in quanto regalano un tocco leggero di abbronzatura. Potete anche applicarle con un pennello ampio su viso e décolleté per avere un’effetto abbronzatura glam! Il prodotto può essere utilizzato per ben due anni o anche di più proprio perchè non si presenta in polvere libera.
Vi consiglio di provarlo… vi piacerà sicuramente! Costa solo 10,90 euro presso la vostra presentatrice Avon di fiducia!

Per conoscere gli altri prodotti della linea AVON GLOW, leggi questo articolo QUI.

 

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.