Pratico, naturale ed ideale per un ritocco on the go. Scopriamo il fondotinta con sistema cushion di Deborah Milano.

Deborah Milano, da sempre attenta ai beauty trend,  da qualche mese ha lasciato il suo fondotinta con sistema cushion, l’innovazione asiatica che ha fatto impazzire le donne di tutte il mondo.
E’ il fondotinta per la donna che cerca praticità. Per la donna che non ha molto tempo da dedicare al trucco e non vuole rinunciare a quel tocco in più per avere una pelle uniforme e luminosa, in pochi minuti.

DRESSME PERFECT CUSHION DEBORAH MILANO-2

E’ il prodotto della mia estate, l’elemento indispensabile sempre con me in borsetta. Il mio alleato n.1 per i ritocchi veloci fuori casa e per uniformare il colorito dopo una giornata al mare. Perfetto perchè: pratico e leggero con all’interno tutto il necessario per il trucco viso: spugnetta,  specchietto e fondotinta. A ciò si aggiunge il vantaggio di non correre il pericolo che il fondotinta, sopratutto in viaggio, si rovesci  e macchi qualsiasi cosa.
Gli asiatici hanno azzeccato le esigenze della donna moderna e Deborah Milano ha tradotto questa tendenza in un prodotto eccellente che sicuramente amerete anche voi, dopo averlo provato.

DRESSME PERFECT CUSHION DEBORAH MILANO-3

Cos’è il fondotinta cushion?

Si tratta di un fondotinta con un delivery system all’avanguardia che include un cuscinetto imbevuto di fondotinta liquido che rilascia gradualmente il prodotto con una leggera pressione. Custodito in una jar compatta, il Dress Me Perfect Cushion di Deborah Milano, ha una coprenza leggera, ma comunque modulabile.
Nelle ultime settimane, grazie alle giornate al mare, non ho molte imperfezioni quindi mi basta applicare una sola volta il prodotto sulla pelle per ottenere un colorito uniforme e luminoso. Per una piccola macchia solare sul viso, invece, effettuo una doppia applicazione e la coprenza è soddisfacente. In più, è l’ideale per la stagione estiva in cui la pelle ha bisogno di maggiore protezione dai raggi solari in quanto contiene un fattore SPF 30.

DRESSME PERFECT CUSHION DEBORAH MILANO

Il finish è molto luminoso e naturale. E’ adatto per le pelli secche e normale e per quelle più grasse può essere opacizzato con un po’ di cipria, meglio se trasparente.
La durata? Ottima. Ha resistito anche con le temperature più calde e torride delle ultime settimane.

Come si applica il fondotinta cushion

Non dovrete fare altro che fare pressione sul cuscinetto imbevuto di fondotinta e picchiettare la spugnetta sul viso, dal centro verso l’esterno. Ricordatevi, inoltre, di richiudere il coperchio dopo ogni utilizzo e di lavare l’applicatore ogni giorno a fine giornata, con un sapone neutro: in questo modo eviterete irritazioni, brufoletti e punti neri causati da una non corretta pulizia della spugnetta…

DRESSME PERFECT CUSHION DEBORAH MILANO-4

DRESS ME PERFECT DEBORAH SWATCHESDRESS ME PERFECT DEBORAH SWATCHES

Dove acquistare il Dress Me Perfect Cushion Deborah Milano

Il Dress Me Perfect Cushion è disponibile in 4 diverse colorazioni al costo di 19,90 euro per una jar da 13,5 grammi. Potete acquistare questo prodotto nelle migliori profumerie e nei negozi come Acqua & Sapone, Tigotà, Coin e OVS e negli store Deborah Milano.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.